E penso che melandri sia quello pi? pagato della SBK...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA
Collapse
X
-
come ho detto prima poteva anche starci il gioco di squadra, ammesso che il team lo abbia chiesto.
e il motociclismo ? si uno sport di squadra, ma con la tua squadra non con quella del compagno pilota.... che si sa essere il primo degli avversari.
Comment
-
magari si guintoli non si suicidava assieme a melandri a portimao ora aveva piu punti, quindi non mi sembra che bisogni sempre dare la colpa in giro.... tanto alla fine quello che fa melandri non va mai bene.... che vinca o perda
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postcome ho detto prima poteva anche starci il gioco di squadra, ammesso che il team lo abbia chiesto.
e il motociclismo ? si uno sport di squadra, ma con la tua squadra non con quella del compagno pilota.... che si sa essere il primo degli avversari.
Comment
-
state dando tutti per scontato che aprilia abbia chiesto il gioco di squadra.... cosa che non si sa se ? accaduta. in tal caso a melandri non gliene puo fottere di meno.... se aprilia lo ha chiesto e lui non lo ha fatto ? un'altro discorso
Comment
-
Melandri ha fatto bene dopo quello che Guintoli gli ha fatto avendolo coinvolto in una caduta degna del peggior rivale. Poi che voi ne diciate ? una spanna sopra il compagno di squadra e se vai pi? forte e te lo puoi permettere te ne vai e vinci.
A quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Poststate dando tutti per scontato che aprilia abbia chiesto il gioco di squadra.... cosa che non si sa se ? accaduta. in tal caso a melandri non gliene puo fottere di meno.... se aprilia lo ha chiesto e lui non lo ha fatto ? un'altro discorso
Sykes e Kawasaki ringraziano...
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostSe vuoi diventare campione del mondo le devi dimostrare anche con le vittorie e non sperando in aiuti dai compagni di squadra!
Ma visto che si chiama SQUADRA APRILIA.. anche per l'azienda e gli sponsors....
Comment
-
Originally posted by lukyzz View PostA quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!
Cosa ha vinto e/o concluso quest'anno?
Non ha vinto...e per l'ennesima volta....dove va lui.........NON SI VINCE E CHIUDONO I BATTENTI!
Voto: 0 GUFO!
Comment
X
Comment