Originally posted by enjoyash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostAd aprilia e agli sponsors....
Tra 2 anni non ? che dici 'eh melandri ha vinto 4 gare'.. stica e meco.. ti ricordi se uno vince il campionato.. non se gli ? andato vicino o si impegna...
Se fossi uno sponsor di aprilia tirerei su il telefono... visto che sono una SQUADRA... il fine ? far vincere la squadra penso no?
Melandri ha avuto tante di quelle possibilit? che ? quasi assurdo... e adesso... si deve togliere i sassolini?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? si parla... cmq. a 5 gare dalla fine... visto che certi titoli sono andati via per MEZZO punto.. ci sarebbe da pensarci.. anche perch? melandri in campionato non esiste...
Comment
-
io sono del parere che i giochi di squadra non devono esistere, salvo se da contratto hai un primo pilota esperto e magari un ragazzino alla prime armi che aiuta il vecchio e viceversa, ma in questo caso si hanno due galli nel pollaio..... immagino gia le critiche se melandri avesse chiuso il gas tutti a dire che sono ridicoli...e tutti a criticare aprilia e i giochi di squadra, senza contare che l'orgoglio di guintoli non ne gioverebbe....
Comment
-
pare che per gara 2 per? aprilia abbia parlato coi due piloti.. PARE.. stanno dicendo
Biaggi 'sei anche stipendiato e pensi di fare altre stagioni con l'azienda'
Comment
-
il gioco di squadra ci poteva anche stare, SE aprilia lo avesse chiesto a marco.... ma alla fine della fiera davvero pensate che uno che vince due gare in 2 campionati si meriti di vincere il campionato per ste cagate?
se la manetta ce la ha, allora inizi a darci del gas e vincere ste gare.
Comment
-
Sar?...ma non condivido...... qualche garetta in Team l'ho fatta anche io...mi spiace ma se si pu? vincere il campionato....un pilota va fermato............
10 punti che avrebbero fatto fare la differenza....
E non parlatemi di SPORTIVITA' perch? il motociclismo ? uno sport di squadra.....
A questo punto preferisco Team che hanno una prima guida e un secondo pilota mezzasega pagante.....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSar?...ma non condivido...... qualche garetta in Team l'ho fatta anche io...mi spiace ma se si pu? vincere il campionato....un pilota va fermato............
10 punti che avrebbero fatto fare la differenza....
E non parlatemi di SPORTIVITA' perch? il motociclismo ? uno sport di squadra.....
A questo punto preferisco Team che hanno una prima guida e un secondo pilota mezzasega pagante.....
Comment
-
Oggi Aprilia grazie a melandri ha perso 10 pt.... E proprio vero... Chi prende melandri non vince...
Comment
X
Comment