Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tira una brutta aria....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tira una brutta aria....

    Da quello che ho letto kenan andr? con Puccetti perch? il team attuale non ha pi? soldi per finire la stagione.
    bah...ma dov'? capitato il turco?Il vicecampione ,nonch? l'uomo della SS, possibile che non abbia trovato un team pi? solido per quest'anno?Senza contare le innumerevoli rotture della moto...
    Fortuna che il team san carlo mi sembra di un altro livello

  • Font Size
    #2
    Letto ieri su fb.....anche io pensavo che il team indiano fosse pi? solido,anche perch? hanno Foret nella SBK Evo.....che per? gi? a Luguna non c'era.
    Se non sbaglio anche un piccolo adesivo Mahi compare sulla moto di Sykes.
    Un applauso a Manuel che si dimostra team solido.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ? arrivato il comunicato anche a me.. mi pare strano..

      per? sai mai.. vedrai che kawasaki supporter? kenan...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con una moto seguita meglio torner? competitivo...

        Sent from my Nokia using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mahi non e' mai stato solido, era tutta scena.
          Nel 2012 a Brno quando sono arrivati con Marino si diceva che avevano gia' preso il testimone di Lorenzini come ufficiali, e nel 2013 addirittura le kawa sbk di sykes e Baz avevano il marchio Mahi sulle carene. Ma alla fine del 2013 hanno dimezzato gli stipendi a tutti i meccanici e si e' visto migrare subito uno degli ingegneri.
          Quest'anno Sofoglu ha ottenuto il passaggio da K-Tech a Ohlins per le sospensioni e i dischi frizione originali in luogo dei cinesi che usavano.
          Ma poi secondo voi, i team si fanno solo con i soldi? Il famoso Mahendra Sing Doni ha vinto nel cricket in India, mica sulle moto.
          L'unica persona veramente competente era Andy Stone, il capotecnico di Foret, ma per quanto riguarda gli indiani c'e' da mettersi le mani nei capelli.

          Comment

          X
          Working...
          X