Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio che fine ha fatto???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dal profilo FB di Fabrizio :

    "Ero a casa di un amico....Il pap? appassionato di moto mi ha chiesto: ma come mai uno come te ? a casa??? Non leggo da nessuna parte che ti hanno fatto proposte??
    E io: sai che inizio a domandarmelo anche io? Pensa che ieri ero a misano e facendo delle chiacchiere con alcune persone dell'ambiente sembra che io sia un pilota finito!!!
    Al che il pap? del mio amico, ha acceso il computer e mi ha detto: Guarda i risultati di questi piloti!
    Jonathan Rea dal 2009 ufficiale honda 40 podi in sbk.
    Silvan Guintoli 36 podi, Suzuki ufficiale, un anno di alti e bassi e poi due anni ufficiale aprilia.
    Ugenio Laverty 33podi, Yamaha ufficiale due anni aprilia ufficiale e ora suzuky ufficiale.
    Leon Haslam 28 podi suzuky ufficiale 2anni bmw ufficiale e due anni honda ufficiale.
    Marco Melandri 47 podi, Yamaha ufficiale 2 anni bmw ufficiale ed ora Aprilia ufficiale.
    Poi ci sei tu con 35 podi e solo tre anni da ufficiale (DUCATI) .......
    Per me c'? qualcosa che non va', dice il pap? del mio amico.
    Voi che ne pensate? ha ragione il pap? del mio amico a non capire perch? sono a casa o hanno ragione le voci di chi dice che sono finito e vecchio? ? �� .. in ogni caso io non mollo e sempre gasss!!! "

    Comment


    • Font Size
      #17
      dal profilo face del gentlemen's motor club


      Sar? Michel Fabrizio (ex compagno di squadra in Ducati Xerox di Troy Bayliss ) la guest star del 5? ed ultimo appuntamento della Master Cup (weekend del 12 ottobre) presso il circuito Autodromo Vallelunga Piero Taruffi - Official Page

      Michel (da sempre portacolori del Gentlemen's Motor Club) si cimenter? in sella alla sua Ducati Panigale (completamente in versione STOCK, sentito al telefono ci ha confermato che lever? solo le frecce e la targa) nel trofeo SUPERTWINS nella 4 V bicilindrica senza limiti desmo o cilindrata, vera novit? per l'ultimo appuntamento della stagione!

      Comment


      • Font Size
        #18
        che sia finito non lo so...
        So solo che nel 2008 ,accendendo il computer, ? arrivato merdesimo mentre il suo compagno di team ha stradominato il mondiale.
        L'anno successivo ? arrivato dietro al suo compagno di team (haga) che non conosceva la moto.L'anno successivo checa gli ? arrivato davanti con una moto team privato
        Il team alstare suzuki proprio una merd@ non era eh.
        e pure l'aprilia privata...

        Comunque penso ci sia posto ancora per lui (c'? gente che ha fatto meno risultati) ma non nei team di rilievo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Segnalo anche l'evento dello scorso anno quando moll? di colpo il team Red Devils per andare in Honda... ricordo che la squadra romana aveva delle difficolt? per la perdita dello sponsor principale e l'abbandono di Fabrizio aggrav? la situazione ne min? la permanenza nel mondiale... anzi, molti li davano come fuori dai giochi. Poi salt? fuori la carta Elias che dimostr? di poter ancora fare buoni risultati con quella moto e la storia forse prese una strada diversa. Quello che voglio dire ? che nell'ambiente ci sono 4 team ufficiali 5/6 team privati... i risultati sono un elemento di scelta, insieme al budget che un pilota si porta dietro... poi c'? l'aspetto "trascorsi e vicende personali" e magari qualche dissapore qu? e l? pu? aver influito. Opinione personale
          Last edited by xsandrox; 17-09-14, 21:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il perch? ? a piedi credo che sia abbastanza semplice....partendo dalla sua lingua che a volte e stata un po' troppo lunga,soprattutto per uno che non mai vinto il mondiale,passando per i risultati non brillantissimi nonostante sia stato in Ducati Xerox arrivando al fatto che molto probabilmente c'? qualcuno che ha pagato molto per correre....
            Se oggi fa il tester per ducati non gli ? andata neanche malissimo...anzi ...ha la possibilit? di rimanere nell ambiente tanendo una porta socchiusa....sia mai che in Ducati possa servire un buon pilota a poco.....


            P.s no mi ? mai stato particolarmente simpatico....ma cerchiamo di non scrivere caxxxate tipo non ? mai stato un gran collaudatore.....forse non ? il miglior collaudatore del mondo ma sono pi? che sicuro che farebbe venire i sorci verdi al 99% dei clienti ducati....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vabb? cmq. un p? di anni ha corso... le sue occasini le ha avute, non ? che tutti sono troy bayliss o valentino rossi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me sta insieme all'amico gibermau a leggere ddg

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo che ce ne sono in giro in attivit? di molto pi? fermi di lui...
                  Magari non aveva abbastanza soldi dietro o come visto gi? succedere ha preferito fermarsi piuttosto che accettare offerte da lui non reputate all'"altezza".
                  Io credo che uno come lui un posto in un campionato nazionale anche senza doverci mettere soldi di suo lo avrebbe trovato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    che sia finito non lo so...
                    So solo che nel 2008 ,accendendo il computer, ? arrivato merdesimo mentre il suo compagno di team ha stradominato il mondiale.
                    L'anno successivo ? arrivato dietro al suo compagno di team (haga) che non conosceva la moto.L'anno successivo checa gli ? arrivato davanti con una moto team privato
                    Il team alstare suzuki proprio una merd@ non era eh.
                    e pure l'aprilia privata...

                    Comunque penso ci sia posto ancora per lui (c'? gente che ha fatto meno risultati) ma non nei team di rilievo...

                    Quoto. Per? c'? sempre da dire che se fosse stato straniero avrebbe sicuramente avuto altri posticini proposti da qualche parte. Magari non di rilievo visti gli errori passati ma su qualche sella ora ci stava. Ormai i nostri italiani (per questioni di pubblicit? rispetto a piloti di altre nazioni) sono sempre pi? penalizzati nei campionati mondiali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il prossimo weekend correr? a Vallelunga con una Ducati Supertwin... ci ho girato insieme qualche giorno fa durante un test!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Certo che ce ne sono in giro in attivit? di molto pi? fermi di lui...
                        Magari non aveva abbastanza soldi dietro o come visto gi? succedere ha preferito fermarsi piuttosto che accettare offerte da lui non reputate all'"altezza".
                        Io credo che uno come lui un posto in un campionato nazionale anche senza doverci mettere soldi di suo lo avrebbe trovato.
                        Correre gratis ok,ma devi portare a casa anche qualche soldino...quindi il collaudatore sar? in questo momento un lavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? cmq. un p? di anni ha corso... le sue occasini le ha avute, non ? che tutti sono troy bayliss o valentino rossi.

                          In estrema sintesi ? cos? .
                          Tanti non hanno avuto neanche l'occasione .lui c'? ne ha avute pi? d? una.pu? solo recriminare con se stesso.


                          Sent from my iPad using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by loverock View Post
                            In estrema sintesi ? cos? .
                            Tanti non hanno avuto neanche l'occasione .lui c'? ne ha avute pi? d? una.pu? solo recriminare con se stesso.


                            Sent from my iPad using Tapatalk
                            A be un lavoretto serve per forza....anche perch? quanto pensi che possa aver guadagnato un pilota come Fabrizio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              perch? non fa un pensierino al civ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by berry65 View Post
                                perch? non fa un pensierino al civ??
                                Un pilota che ha corso il mondiale fino a qualche mese fa si metterebbe in gioco al civ???? Ahahahah
                                Ripeto non sono suo tifoso per? penso che sia molto meglio state a casa piuttosto che andare a complicarsi la vita.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X