Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le serie speciali 2015 avranno un limite di prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo abbiano un limite di prezzo..assodato che yamaha e bmw usciranno con i nuovi modelli, speriamo si muovano anche le altre
    non vedo l'ora di vedere la new bmw!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      speriamo abbiano un limite di prezzo..assodato che yamaha e bmw usciranno con i nuovi modelli, speriamo si muovano anche le altre
      non vedo l'ora di vedere la new bmw!!!
      Dicevano anche Suzuki e Aprilia... E in teoria sarebbe ora che anche Honda proponesse qualcosa di nuovo e succulento Ma mi sa che anche quest'anno... nada!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        e che cosa ci azzecca la vicinanza al regolamento BSB..???...quando l'unica peculiarit? di quel campionato ? l'assenza di controllo ti trazione e centralina unica..e considerato che queste cose non sono previste nel futuro della WSBK...???..a questo mi riferivo...
        Mi riferivo alla preparazione supersport... Per la centralina bsb non centra niente no

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilcex View Post
          regolamento evo inglese?

nel bsb usano una centralina uguale per tutti, con i controlli disattivati

nella sbk 2015, l'elettronica sar? diversa per ogni moto, con obbligo per le case costruttrici, di rendere disponibile la gestione elettronica anche per i team privati, ad un prezzo massimo di 8000 euro

a livello di motore, le nuove sbk saranno pi? simili alle supersport, a livello di modifiche, che alle sbk attuali. anzi, sono proprio delle supersport se vai a vedere cosa possono modificare nella parte alta del motore

eh infatti se fai un compromesso tra regolamento storico SBK e quello EVO inglese con ogni probabilit? ti esce fuori il nuovo regolamento....io ti parlo di 3 anni fa...il regolamento EVO by dorna ancora non esisteva (per fortuna)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Dicevano anche Suzuki e Aprilia... E in teoria sarebbe ora che anche Honda proponesse qualcosa di nuovo e succulento Ma mi sa che anche quest'anno... nada!

anche yamaha....di honda invece tutto tace.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              dovrebbero essere definitivi:SBK < Il nuovo regolamento tecnico SBK 2015[/URL]

(...)
              fonteerapate.it
              Ciao Interceptor,
              per esperienze passate, finch? non viene pubblicato un pdf nel sito della Federazione Mondiale (Home?&#124;?F?d?ration Internationale de Motocyclisme) i regolamenti sono da intendersi solo "bozze".

Tra l'altro, ho appena scaricato per "documentazione interna" la bozza che compare appunto sul sito della FIM ed ? la versione 12.

Quindi diciamo che ancora non c'? nulla di certo, solo alcune anticipazioni che comunque dovrebbero essere abbastanza attinenti a quello che sar? il regolamento 2015.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                a me risulta che ad oggi non ci sono ancora (tutte) le regole per la stagione 2015....so che i vari team stanno trattando..come succccde in tutte le competizioni ai massimi livelli....ma ancora non si sono messi daccordo...
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Ciao Interceptor,
                per esperienze passate, finch? non viene pubblicato un pdf nel sito della Federazione Mondiale (Home*&#124;*F?d?ration Internationale de Motocyclisme) i regolamenti sono da intendersi solo "bozze".
                Tra l'altro, ho appena scaricato per "documentazione interna" la bozza che compare appunto sul sito della FIM ed ? la versione 12.

Quindi diciamo che ancora non c'? nulla di certo, solo alcune anticipazioni che comunque dovrebbero essere abbastanza attinenti a quello che sar? il regolamento 2015.

Saluti, Raffaele
                ...oppppssssss....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Ciao Interceptor,
                  per esperienze passate, finch? non viene pubblicato un pdf nel sito della Federazione Mondiale (Home*&#124;*F?d?ration Internationale de Motocyclisme) i regolamenti sono da intendersi solo "bozze".

Saluti, Raffaele
                  Non entro nel tecnico perch? non ? il mio lavoro,mi sono limitato a pubblicare quello che viene riportato sul sito ufficiale,dove dicono che a seguito di un meeting presso il circuito di Catalunya a Montmelo, Spagna, la Commissione SBK ha rilasciato il nuovo regolamento tecnico per il Campionato FIM Superbike 2015.

se poi lo modificheranno ancora non lo so,so solo di tanti malumori di case come Aprilia.

vedremo,per me se deve portare le case fare delle SS da 40-50.000 euro per aggirare il regolamento tantovaleva lasciare l'elaborazione pi? libera

Comment

• Font Size
                    Comunque siamo ad agosto e ancora praticamente zero foto spia, solo Yamaha mi pare, inizio a dubitare che ci saranno molti nuovi modelli nel 2015...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Comunque siamo ad agosto e ancora praticamente zero foto spia, solo Yamaha mi pare, inizio a dubitare che ci saranno molti nuovi modelli nel 2015...

io oltre a Yamaha sapevo di un aggiornamento dell'RSV4,ma nulla di veramente radicale

Comment

• Font Size
                        Honda ha sicuramente sia il 600 che il 1000 pronti, ma valuta se sia il caso di tirarle fuori o aspettare tempi migliori e, magari, regolamenti certi.

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

secondo me stanno tutti al varco....devono anche gli eventuali sviluppi, negativi o positivi, a livello mediatico per via dei nuovi regolamenti e della probabile fuga di TUTTI i top rider escluso sykes (forse) verso il motomondiale.

Secondo me il 2015-2016 saranno un po' come il 2003-2004...anni di transizione con tanti piloti al via ma con scarsi contenuti tecnici. Speriamo di no. Almeno al biennio 2003 2004 si arriv? con grandissimi contenuti tecnici ed era un campionato in spendita forma....oggi il champ gi? sta a pezzi di suo e non so se potr? superare degnamente il colpo stavolta

Comment

• Font Size
                            Fiorani quando l'hanno intervistato sulla questione ha detto chiaramente che Honda era a posto cos? col CBR...nessun nuovo modello. Ha detto che avrebbero lavorato principalmente sull'elettronica nuova per la SBK.
                            Idem sia per Ducati che per BMW.

Sul fronte novit? invece si s? che Yamaha probabilmente uscir? con la nuova R1 e Aprilia rinnover? la RSV4 dotandola di motore pi? potente e qualche affinamento generale.

Queste sono tutte dichiarazioni ufficiali dei team, l'unica ? Yamaha che non si ? espressa ma si s? che i prototipi delle moto girano da tempo.
                            Poi da qui a vederle su strada ce ne passa...
                            Attendete un 4 mesi circa e saprete/vedrete tutto

Comment

• Font Size
                              Io spero in Aprilia, ma qualche intervista mi ha messo dubbi, di certo dovrebbe esserci il pompone 1300, BMW, R1 e GSXR... ma scoop pochi e nulla, nel passato a luglio si sapeva tutto, mancavano solo le foto ufficiali... staranno tutti ancora in attesa di 'sta benedetta ripresa.

Comment

• Font Size
                                ma quale pompone 1300?

Comment

X
                                Working...
                                X