Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati fa (censura)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Ducati fa (censura)...

    Dopo 9 gare (o 18??) ho alla fine convenuto che non ? Davies, non ? Giugliano, non sono gli EVO-bikers... ma ? proprio la Panigale che fa c@c@re...
    Allucinante!!
    Mio parere, eh, sia chiaro... ma se provassimo a far cambio squadra con chiunque (coppia Rea-Haslam, coppia Melandri-Guintoli, coppia Sykes-Baz), ho idea che la coppia di ducatisti ora sarebbe ai vertici della classifica, non a fare da comparsa...
    E' di un'evidenza bestiale che quella moto l? non funziona.

    Che ne pensate??

  • Font Size
    #2
    dico che se arriva voce di questo post in sezione Ducati, sei fot****to

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahahhahahh!! Azz... vuoi dire che devo riconsegnargli le chiavi della mia Ducatona??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei un infedele sappilo

        comunque esteticamente la Panigale ? bellissima , certo che se facesse anche qualche bella figura nelle gare sbk non sarebb? male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.. la moto non ? una aprilia.. quello certo.. ma anche checa... ci ha finito la carriera a forza di dare botti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci penser? il regolamento SBK 2015 a riportare in alto la Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreac View Post
              Ci penser? il regolamento SBK 2015 a riportare in alto la Ducati...
              Quoto

              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho visto davies che ? caduto mentre era terzo (e l'hanno fatto partire per gara due),Giugliano che ha fatto quarto in gara1...ed ? caduto mentre era terzo in gara due...per un suo errore.
                Erano da podio pure ieri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Io ho visto davies che ? caduto mentre era terzo (e l'hanno fatto partire per gara due),Giugliano che ha fatto quarto in gara1...ed ? caduto mentre era terzo in gara due...per un suo errore.
                  Erano da podio pure ieri.
                  chiss? com'? i piloti ducati da 2 anni a sta parte si son tutti diventati eredi di Xaus....cio? voglio dire....passi giugliano ma badovini e checa non sono mai stati cascatori...eppure con la panigale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ducati sarebbe anche ora che piantasse l? con il bicilindrico e installasse il 4 cilindri che ha in casa.. perch? tutti i problemi vengono dal motore poco potente che richiede una guida oltre limite al pilota dal primo all'ultimo giro. E' ovvio che a guidare impiccati tutta la gara spesso si pu? saltare in terra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'? da dire che se i 4 c girano a due in curva (prima apertura a moto inclinata ) l'idea del Twin di per s? tanto sbagliata non ? ( mi pare che Suzuki era l'ultima rimasta a non usare questa strategia e quando l'hanno implementata hanno fatto un discreto passo in avanti)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        chiss? com'? i piloti ducati da 2 anni a sta parte si son tutti diventati eredi di Xaus....cio? voglio dire....passi giugliano ma badovini e checa non sono mai stati cascatori...eppure con la panigale....
                        Si ma mi vuoi paragonare la panigale acerba dello scorso anno con quella di quest'anno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Ducati sarebbe anche ora che piantasse l? con il bicilindrico e installasse il 4 cilindri che ha in casa.. perch? tutti i problemi vengono dal motore poco potente che richiede una guida oltre limite al pilota dal primo all'ultimo giro. E' ovvio che a guidare impiccati tutta la gara spesso si pu? saltare in terra.
                          Da quello che ricordo la moto stradale pesa momenti meno che quella da pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Da quello che ricordo la moto stradale pesa momenti meno che quella da pista
                            Quindi? Non ho capito il nesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me pi? che di motore hanno grandi problemi di ciclistica = telaio + monoammortizzatore posteriore.
                              Sembra un p? il TL1000R con quel cacchio di mono rotativo: doveva essere l'eccellenza e poi si ? dimostrato una tavanata galattica!!
                              Ma come si fa a mollare il concetto tradizionale (vincente) espresso fino alla 1198, per sposare quell'accrocchio di Panigale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X