Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati fa (censura)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    d'accordissimo!
    ...ti ? venuta la lingua marrone.....

Comment

• Font Size
      Mara... scusa una cosa... ma non ? un p? sciocca la cosa che chi mi d? ragione allora di default ? un lecchino?

Trovo pi? assurdo chi si lamenta di tutto e resta cmq. qua sinceramente parlando.

Daje... poi qualche cretino che ti crede lo troviamo di sicuro eh qu.. :1:
      Last edited by mito22; 17-07-14, 09:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Piero fa il bravo che l'ironia in un forum non sempre ? chiara.

Poi ragazzi... premettiamo che qua cmq. nessuno guadagna o perde soldi se ducati vince o meno.. spostiamo il discorso di due tacche pi? in basso?

Grazie. Altrimenti.. zac zac...
        beh davide

meglio prenderla con ironia

appena scrivo qualcosa c'? il fallito di 50 anni che attacca la solita solfa insopportabile

ormai meglio prenderla con ironia

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Ma di che deroghe parli? Le deroghe favoriscono honda e suzuki ( RIDE BY wiire) non mi sembra che ducati enefici di deroghe. Aprilia non esistono perch? semplicemente sono carenti di cavalli e in stock non ? che puoi fare molto per ottenerne
          si mi riferivo alle jap..

la cosa strana in sbk poi ? che il peso minimo ? slegato da quello del prodotto di serie, che dovrebbe essere un punto di forza della panigale.

sicuramente rispetto alla 1098 la moto sbk sembra riuscita peggio, ricordate a salt lake city quanto viaggiava forte nel misto e quanto perdeva in rettilineo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            beh davide

appena scrivo qualcosa c'? il fallito di 50 anni che attacca la solita solfa insopportabile

Daje segaccia... ma certo che le cose van prese easy.. siamo su un forum di cazzeggiatori di moto.... io certa gente la ignoro... daje.. salta in impennata il messaggio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...ti ? venuta la lingua marrone.....
              ma manco per il cazz0

? proprio una cosa che non sopporto leccare culi..ma dato che questa tua sparata ? avvenuta soltanto perch? non tesso le lodi della panigale parliamo di te piuttosto

quanti anni hai?40 50? da bambino all'asilo quanto dicevano che il mio modellino bburago di ferrari348 faceva cagare io mi offendevo e gli attaccavo andando sul personale

tu fai lo stesso a alla tua et? ti rendi conto della situazione? vista dall'esterno ? troppo comica

ah per non parlare poi della tua faida con livelegend.....ridicolo

p.s. col passare degli anni poi ho capito che il 348 faceva cagare sul serio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mara... scusa una cosa... ma non ? un p? sciocca la cosa che chi mi d? ragione allora di default ? un lecchino?

Trovo pi? assurdo chi si lamenta di tutto e resta cmq. qua sinceramente parlando.

Daje... poi qualche cretino che ti crede lo troviamo di sicuro eh qu.. :1:
                scusa ... ma forse ti confondi con qualcun'altro..mai lamentato del forum...sono ospite ..se mi piace resto se non mi piace vado altrove....

.io posso darti il mio modesto contributo ... consiglio...non altro...mai lamentato del forum...anzi..

..poi certo ..detesto i bimbominkia e i minkioni...e qualche tuo stretto collaboratore di un certo "peso" che proprio non digerisco per come si pone....il problema ? che viene sempre a sfrugugliare a me....io ci scherzo...rispondo sto al gioco.... daltronde poi non si puo' mettere a piangere....se provochi....io ti rispondo...e su questo ..con tutto il rispetto...non c'? moderazione che tenga..qui e altrove....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  beh davide

ecco vedi Mito..parlavo giusto ora .....lo moderi tu ????..o gli devo rispondere io..a modo mio????......
                  Last edited by maracan?; 17-07-14, 13:54.

Comment

• Font Size
                    La Ducati doveva fare l'Anti Multipla (la prima Multistrada)

Dopo averla provata, il mio amico concessionario mi disse: "Non ? Bellissima ???"
                    e Io: "Siii, 2 volte Bella, la prima da Guidare, la seconda perch? quando son sopra non la Vedo "

Ecco la Panigale ? il contrario ... talmente bella che per guardarla non vorresti salirci ...
                    Ma quando ci sali, vorresti scendere a Guardarla, che ? decisamente meglio !!!
                    In strada per? non ce n'? per nessuno ... si girano tutti a guardarla, ti senti veramente Phigo
                    Una Moto da Donne, stile: "che male queste scarpe, ma faccio un figurone"

In Pista i risultati parlano ... evitando il CIV che ha regolamenti corretti, ma applicati in modo "Strano"
                    Eppoi, quando sopra c'? un certo Ivan Goi, il problema sarebbe se non vincesse

In WSBK, ok hanno meno Motore, ma due Pilotoni !!!
                    Il problema ? che cadono IN CURVA, come le D16GP ... non in Frenata (per recuperare) ...

Detto ci? io la comprerei ... se mi passassero il finanziamento

Comment

• Font Size
                      detta cos? sembra che sia "brutta " da guidare.
                      Da quello chew ho letto non mi sembra proprio.
                      poi magari voi che l'avete provata ne sapete pi? di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        La Ducati doveva fare l'Anti Multipla (la prima Multistrada)

Dopo averla provata, il mio amico concessionario mi disse: "Non ? Bellissima ???"
                        e Io: "Siii, 2 volte Bella, la prima da Guidare, la seconda perch? quando son sopra non la Vedo "

Ecco la Panigale ? il contrario ... talmente bella che per guardarla non vorresti salirci ...
                        Ma quando ci sali, vorresti scendere a Guardarla, che ? decisamente meglio !!!
                        In strada per? non ce n'? per nessuno ... si girano tutti a guardarla, ti senti veramente Phigo
                        Una Moto da Donne, stile: "che male queste scarpe, ma faccio un figurone"

In Pista i risultati parlano ... evitando il CIV che ha regolamenti corretti, ma applicati in modo "Strano"
                        Eppoi, quando sopra c'? un certo Ivan Goi, il problema sarebbe se non vincesse

In WSBK, ok hanno meno Motore, ma due Pilotoni !!!
                        Il problema ? che cadono IN CURVA, come le D16GP ... non in Frenata (per recuperare) ...

Detto ci? io la comprerei ... se mi passassero il finanziamento
                        magari a te non ? piaciuta, ma che sia brutta da guidare non ? che lo dicano in molti, c'? ci si trova male anche con bmw, aprilia ecc. Io per esempio mi sono trovato male con k5 1000 (mai capito cosa facesse l'avantreno)
                        In sbk abbiamo dei grandi piloti, ma nessuno dei due ha la maturit? giusta per puntare al titolo. La moto dall'anno scorso ha fatto dei notevoli passi avanti e spesso si lotta a ridosso dei migliori, io sono stato un detrattore di questa moto sbk, ma ora vederla lottare, vedere che siamo l?, che c'? margine, mi rincuora. Stiamo lottando, la "guerra" non ? finita

Comment

• Font Size
                          magari a te non ? piaciuta, ma che sia brutta da guidare non ? che lo dicano in molti, c'? ci si trova male anche con bmw, aprilia ecc. Io per esempio mi sono trovato male con k5 1000 (mai capito cosa facesse l'avantreno)
                          In sbk abbiamo dei grandi piloti, ma nessuno dei due ha la maturit? giusta per puntare al titolo. La moto dall'anno scorso ha fatto dei notevoli passi avanti e spesso si lotta a ridosso dei migliori, io sono stato un detrattore di questa moto sbk, ma ora vederla lottare, vedere che siamo l?, che c'? margine, mi rincuora. Stiamo lottando, la "guerra" non ? finita
                          Non sono cosi sicuro che ci sia tutto sto margine in sbk...si vede che giugliano fa una fatica boia a farla andar forte e appena inizia a forzare cade,infatti ultimamente si "accontenta" delle posizioni di poco conto...sembra essersi arreso a puntare al podio come faceva le prime gare,ritrovandosi sempre in terra.
                          Sono sicuro che un aprilia ufficiale in mano a giugliano sarebbe a lottare con sykes in classifica.
                          Il bicilindrico in sbk secondo me ? arrivato alla frutta,ormai grazie all'elettronica avanzatissima le 4 cilindri hanno messo una pezza la dove il bicilindrico era avvantaggiato e le potenze raggiunte (quasi da motogp) penalizzano il bicilindrico.
                          Ci sar? da divertirsi nel 2015 quando diventeranno quasi stock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            si vede che giugliano fa una fatica boia a farla andar forte e appena inizia a forzare cade

Sono sicuro che un aprilia ufficiale in mano a giugliano sarebbe a lottare con sykes in classifica.
                            Era proprio questo il punto.
                            Possibile che un Guintoli che a mio parere ? un pilota da 6 e mezzo in pagella, sia li a lottare per il vertice mondiale da due anni? O Baz?
                            Secondo me le moto fanno differenza eccome... facciamo un mixage di piloti e mezzi... diamo a Barrier, Giugliano e Davies (ad esempio) una moto diversa, tipo Kawa o Aprilia. Oppure diamo la Panigale a Sykes... e vediamo come aumentano o calano i fenomeni.

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo sul 2015.
                              Giugliano ? un ottimo pilota, ma ? sempre caduto molto, davies lo regoler? come fece con scassa, nessuno dei due ? un pilota da titolo (purtroppo) .la moto rispetto all'anno scorso ? migliorata moltissimo e questo a me fa ben sperare. Comunque anche il fatto di non vincere, ma ben figurare non ? poco, abbiamo podi e giri veloci, stiamo lottando onorevolmente
                              Last edited by bobber; 17-07-14, 18:41.

Comment

• Font Size
                                Ferma ferma ... non ? "brutta da guidare" anzi ? divertentissima, ma si fa una fatica boia
                                E non perch? ? una 916 Stabilissima, anzi ? superManeggevole, fai proprio fatica a tenerla ferma ...
                                Cosa che anche se un Giuliano ? pi? bravo di me ha poi +Potenza da gestire ...
                                Cio? una Moto di serie deve essere Guidabile, e poi tanto diventer? +Difficile
                                Questa sembra di scendere dalle montagne russe, poi incattivita diventa indomabile ...

Sul K5 hai perfettamente ragione ... ma a me sono bastati 100mt per capire che aveva una Forka dimmerda, e che il resto invece era a posto ... messa a posto ? ancora oggi una delle migliori Ciclistiche in circolazione

Sono d'accordo sul 2015.
                                Giugliano ? un ottimo pilota, ma ? sempre caduto molto, davies lo regoler? come fece con scassa, nessuno dei due ? un pilota da titolo (purtroppo) .la moto rispetto all'anno scorso ? migliorata moltissimo e questo a me fa ben sperare. Comunque anche il fatto di non vincere, ma ben figurare non ? poco, abbiamo podi e giri veloci, stiamo lottando onorevolmente
                                Pure Stoner cadeva molto ... poi con una Moto Ufficiale faceva i Miracoli
                                Poi non hanno capito pi? un Gaiser di Ciclistica ed ? tornato a Vincere o Cadere
                                Finch? non ? salito il Migliore, che invece di cadere faceva Esimo

Il Motore ? Importante, e ne ha meno, ma le Ducati ne hanno sempre avuto meno ...
                                Cmq l'anno scorso era un cavallo imbizzarrito, ora hanno migliorato molto ...
                                Ma si sono fermati, come in MotoGp ... e la questione non ? scontata come le Quote (GP) o il Mono di Marmo (Panigale)

Per me il vero problema ? che il Traliccio ti permette di Sbagliare Setting ed andar bene lo stesso ...
                                Mentre che sia un Dbox o un Mocherino ... bisogna saperci lavorare intorno, pi? che Costruirlo ...
                                Per? se togliamo Kawa e Aprilia, cadute a parte, non va niente male

PS: gli altri Post, mi trovano d'accordo ... tranne declassare la vecchia volpe Guintoli o il giovane Baz
                                Forse inferiori a Giuliano ... ma ? questo ad essere molto pi? bravo di quanto dicano i Risultati
                                Last edited by Mr.Molla; 17-07-14, 19:23.

Comment

X
                                Working...
                                X