Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati fa (censura)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Non sono cosi sicuro che ci sia tutto sto margine in sbk...si vede che giugliano fa una fatica boia a farla andar forte e appena inizia a forzare cade,infatti ultimamente si "accontenta" delle posizioni di poco conto...sembra essersi arreso a puntare al podio come faceva le prime gare,ritrovandosi sempre in terra.
    Sono sicuro che un aprilia ufficiale in mano a giugliano sarebbe a lottare con sykes in classifica.
    Guarda che Giugliano l'anno scorso se non erro correva con una Aprilia ma purtroppo era spesso per terra, eppure mi pare che l'Aprilia qualche gara l'ha vinta.
    Dai su, io spero che Giugliano riesca ad arrivare ad un ottimo livello, ma per ora non ? il primo della classe, anzi.
    E Davies non ? che sia il pi? esperto della combriccola.

    Per cui ora dire che i piloti ducati cadono perch? sia colpa della moto pu? essere vero a met?, ma non al 100%.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by iraz View Post
      Guarda che Giugliano l'anno scorso se non erro correva con una Aprilia ma purtroppo era spesso per terra, eppure mi pare che l'Aprilia qualche gara l'ha vinta.
      Dai su, io spero che Giugliano riesca ad arrivare ad un ottimo livello, ma per ora non ? il primo della classe, anzi.
      E Davies non ? che sia il pi? esperto della combriccola.

      Per cui ora dire che i piloti ducati cadono perch? sia colpa della moto pu? essere vero a met?, ma non al 100%.
      cadono xch? forzano tantissimo la staccata ed entrano in curva a velocit? maggiore rispetto gli altri x recuperare il gap di motore nell'allungo

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by cattivik View Post
        cadono xch? forzano tantissimo la staccata ed entrano in curva a velocit? maggiore rispetto gli altri x recuperare il gap di motore nell'allungo
        Si ma lo facevano anche con la 1198.
        Senza cadere ;-)

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gtmaster View Post
          Si ma lo facevano anche con la 1198.
          Senza cadere ;-)
          quindi ? colpa della moto ?

          ma tu sai che con la panigale cmq girano + forte che con la 1098

          e l'ha fatto pure Checa ? o parli solo xch? vuoi salire sul carro della moto nata male ?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by cattivik View Post
            quindi ? colpa della moto ?

            ma tu sai che con la panigale cmq girano + forte che con la 1098

            e l'ha fatto pure Checa ? o parli solo xch? vuoi salire sul carro della moto nata male ?
            Tranquillo,nn voglio salire su nessun carro.
            Per? osservo.
            Come qualcuno ha gia detto,evidentemente pur girando piu forte della moto che l ha preceduta,il confronto va fatto con le moto,le avversarie attuali.
            Ed io ci vedo tante analogie con la desmosedici,tra l altro...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gtmaster View Post
              Tranquillo,nn voglio salire su nessun carro.
              Per? osservo.
              Come qualcuno ha gia detto,evidentemente pur girando piu forte della moto che l ha preceduta,il confronto va fatto con le moto,le avversarie attuali.
              Ed io ci vedo tante analogie con la desmosedici,tra l altro...
              come dice anche il Sankio

              un telaio molto rigido da dei vantaggi e sia D16 che Panigale avendo un
              non telaio sono molto rigide
              ma proprio il fatto che sia molto rigido a livello guida sull'anteriore
              non trasmette quello che trasmetterebbe un traliccio oppure un deltabox

              richiede quindi una guida diversa e bisognerebbe chiedere a Giugliano e Davies cosa trasmette a loro e se il problema ? quello :
              vuoi la risposta che so gi? datami dal test team quest'inverno ?
              No ... il problema ? il motore la ciclistica NON ? perfetta ma il minor male

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by cattivik View Post
                quindi ? colpa della moto ?

                ma tu sai che con la panigale cmq girano + forte che con la 1098

                e l'ha fatto pure Checa ? o parli solo xch? vuoi salire sul carro della moto nata male ?
                a parte che la panigale gira pi? forte della 1198, ma solo io noto che i non successi della panigale sono anche (e forse soprattutto) dovuti alla straordinaria potenza e perfezione di aprilia e kawasaki?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  a parte che la panigale gira pi? forte della 1198, ma solo io noto che i non successi della panigale sono anche (e forse soprattutto) dovuti alla straordinaria potenza e perfezione di aprilia e kawasaki?
                  Ma scusa...che vuol dire???
                  Come a dire...se nn ci fosse marquez pedrosa vincerebbe il mondiale.... :-))))))
                  Qualunque sia il motivo,fatto sta che la moto fatica ad essere competitiva....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    a parte che la panigale gira pi? forte della 1198, ma solo io noto che i non successi della panigale sono anche (e forse soprattutto) dovuti alla straordinaria potenza e perfezione di aprilia e kawasaki?
                    si da x scontato che Ducati debba x forza vincere quando invece
                    da almeno 4/5 anni le 4 cyl vanno molto bene e + forte (bravi loro)

                    Checa con la 1098 ha vinto xch?
                    1) era il suo anno
                    2) Biaggi se l'? ehm dormito

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Checa con la 1098 ha vinto xch?
                      1) era il suo anno
                      2) Biaggi se l'? ehm dormito
                      Anno 2011, in SBK hanno disputato 13 Gran Premi, per un totale di 26 Rounds.
                      Su 13 gp Checa ha fatto ben 6 Pole Position (quasi la met?!) e su 26 gare ha vinto ben 15 volte. No, dico, ? poco? E' un DOMINIO!!
                      E dall'inizio della stagione 2011 ? sempre stato leader di classifica...
                      Lui era in grazia di cinema, la moto andava da cinema, il Team ha lavorato da cinema.
                      Ed era ben chiaro che la 1098 (1198) era un'arma perfetta in quel momento. A differenza degli altri che a causa dell'immaturit?, anche del mezzo, altalenavano le prestazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by trappola View Post
                        Anno 2011, in SBK hanno disputato 13 Gran Premi, per un totale di 26 Rounds.
                        Su 13 gp Checa ha fatto ben 6 Pole Position (quasi la met?!) e su 26 gare ha vinto ben 15 volte. No, dico, ? poco? E' un DOMINIO!!
                        E dall'inizio della stagione 2011 ? sempre stato leader di classifica...
                        Lui era in grazia di cinema, la moto andava da cinema, il Team ha lavorato da cinema.
                        Ed era ben chiaro che la 1098 (1198) era un'arma perfetta in quel momento. A differenza degli altri che a causa dell'immaturit?, anche del mezzo, altalenavano le prestazioni.
                        hai dimenticato anche una cosa

                        Pirelli nel 2011 port? una gomma che col 1098 funzionava da ***
                        sull'aprilia NO

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ma scusa...che vuol dire???
                          Come a dire...se nn ci fosse marquez pedrosa vincerebbe il mondiale.... :-))))))
                          Qualunque sia il motivo,fatto sta che la moto fatica ad essere competitiva....
                          sto dicendo che la panigale stenta a vincere per problemi suoi ma anche per la perfezione rraggiunta da aprilia e kawa.

                          stenta ad essere competitiva e costante per il podio, come honda e suzuki ma per? si parla sempre e solo di ducati.

                          allora ha ragione Cattivik, si da per scontato che debba sempre vincere.

                          io non lo d? per scontato, non vince, vuol dire che inferiore agli avversari, ma invece si dice e si scrive che ? nata male, ? sbagliata ecc...

                          hai mai letto queste cose su bmw, cbr suzuki o mv? io no!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ma, guarda, parlo per me, onestamente credo che non se ne parli per alcuni Marchi poich? si sa bene gi? in partenza che eserciteranno il ruolo di comparse, ovvero faranno solo numero... come EBR, Bimota, MV Agusta...
                            Le moto quelle con le palle che per tanti anni si sono avvicendate nei titoli mondiali sono sempre quelle ed ? normale che si giudichino/valutino quelle. Come nel calcio (che non amo) come non parlare di Juve, Inter, Milan quando si parla di Campionato?
                            E comunque. Honda in questi 2 anni delle gare le ha vinte, come Aprilia e Kawasaki.
                            Yamaha non c'?.
                            E all'appello manca sempre e solo Ducati che per la prima volta in (per ora) due stagioni ? a bocca asciutta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by cattivik View Post
                              cadono xch? forzano tantissimo la staccata ed entrano in curva a velocit? maggiore rispetto gli altri x recuperare il gap di motore nell'allungo
                              Ok, posso anche essere d'accordo.
                              Ma l'anno passato Giugliano aveva la RSV4 che si sa essere una delle migliori del lotto (se non la migliore) e cadeva comunque.
                              Non so quindi se il suo andare in terra sia data dall'eccessiva foga o dalla moto.
                              L'anno scorso nessuno colpevolizzava Aprilia per il fatto che Giugliano fosse in terra...

                              ? vero, si "pretende" forse troppo da Ducati perch? abituati a vederla davanti negli anni passati.

                              Senza offendere nessuno, rimango dell'idea che pure in SBK sia una gran moto dato che comunque le altre case non ? che facciano tanto meglio (escluse appunto Kawa e Aprilia).
                              Honda ha vinto qualche gara, pure Suzuki, e Ducati no, questo ? vero!
                              Ma vorrei vedere Rea sopra la Panigale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by trappola View Post
                                Anno 2011, in SBK hanno disputato 13 Gran Premi, per un totale di 26 Rounds.
                                Su 13 gp Checa ha fatto ben 6 Pole Position (quasi la met?!) e su 26 gare ha vinto ben 15 volte. No, dico, ? poco? E' un DOMINIO!!
                                E dall'inizio della stagione 2011 ? sempre stato leader di classifica...
                                Lui era in grazia di cinema, la moto andava da cinema, il Team ha lavorato da cinema.
                                Ed era ben chiaro che la 1098 (1198) era un'arma perfetta in quel momento. A differenza degli altri che a causa dell'immaturit?, anche del mezzo, altalenavano le prestazioni.
                                iop ricordo molto chiaramente che ducati poteva permettersi du usarela gomma pi? morbida rispetto alle 4 cilindri.
                                se queste provavano la stessa gomma facevano la met? dei giri.
                                Poi ovvio che le moto si evolvono...pure il vecchio cbr di rea viene aggiornato...altrimenti farebbe compagnia alla F4 nelle posizion idi rincalzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X