Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli nuovo campione del mondo di bocce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    e invece ha colpa pure l'aprilia...senza ordini di scuderia il mondiale non lo vince...
    ma che caxxate scrivi?

Aprilia, come tutti penso, gli ordini li d? se servono, Max non avrebbe vinto l'ultimo mondiale per mezzo punto se Laverty non gli avesse ceduto la posizione in una delle ultime gare (non ricordo quale...)

ma adesso che ordini avrebbero dovuto dare? e poi a met? gara?
    Ma le vedi le gare?
    E' stato Melandri a tirare il recupero su Rea, Silvano all'inizio non era in palla, per quel che ne sappiamo noi fosse stato lui secondo magari neanche riusciva a ricucire invece marco c'? riuscito, a quel punto dovevano farlo "spostare" ?? .ma per favore...
    Last edited by Dy27; 07-07-14, 07:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma che caxxate scrivi?

Aprilia, come tutti penso, gli ordini li d? se servono, Max non avrebbe vinto l'ultimo mondiale per mezzo punto se Laverty non gli avesse ceduto la posizione in una delle ultime gare (non ricordo quale...)

ma adesso che ordini avrebbero dovuto dare? e poi a met? gara?
      Ma le vedi le gare?
      E' stato Melandri a tirare il recupero su Rea, Silvano all'inizio non era in palla, per quel che ne sappiamo noi fosse stato lui secondo magari neanche riusciva a ricucire invece marco c'? riuscito, a quel punto dovevano farlo "spostare" ?? .ma per favore...
      Certo cher le guardo le gare...e vedo che melandri ha "rubato"(meritatamente) punti a guintol?.Vedere due gare fa...senza contare che hanno rischiato pure li.
      Aprilia gestisce bene i piloti?Con biaggi forse...ma le gare l oscorso anno le hai viste?E poi li erano in lizza tutti e due...quest'anno marco ? stato semi-invisibile.
      Gli ordini non c'? bisogno di darl i a met? gara...li dai prima della gara...siamo oltre met? campionato...sykes va forte e (senza imprevisti) ? regolare.Se guintol? ? dietro melandri...tu melandri lo fai passare e stop.Cos? c'? possibilit? di vincere il mondiale.Altrimenti la vedo dura.Lo so ? anti-sportivo...ma io parlavoper interesse dell'aprilia...e a loro penso convenga vincere piuttosto che dare spettacolo e perdere anche quest'anno.
      Melandri ha avuto met? campionato per stare davanti a silvano...non c'? riuscito...bene...stai dietro pure la seconda met?.
      Tu dici che "aprilia gli ordini li da se servono"...a fine campionato ne riparliamo.Melandri ha 50 punti in meno e 92 rispetto a Tom.Sono quasi 4 gare in cui tom dovrebbe fare zero punti.Silvano ne ha 43 in meno.
      Questi i risultati ottenuti con la gestione aprilia.
      Applicando la strategia che "se c'? sylvai dietro lo fai passare" avremmo il francese con due vittorie in pi?...e 10 punti in pi?.Quindi distacco 33.
      Applicando la strategia alle gare di ieri,silvano avrebbe saputo che melandri non avrebbe opposto resistenza,quindi non avrebbe cercato di superarlo in modo garibaldino,ma avrebbe atteso "tranquillamente" il mettersi da parte di marco.Poi ovvio sarebbe potuto cadere lo stesso...sia lui ,che marco.Ma abbiamo visto in seguito che silvano non ? caduto di nuovo dopo essere ripartito.E che andava forte.Pure rea non era contento a causa del fatto che secondo lui le aprilia l'avrebbero passato.
      Quindi ipotizzando una situazione senza patratack silvano sarebbe a meno 8 punti.
      Se mettiamo il fatto che pure marco avrebbe concluso la gara...i punti di distacco sarebbero pure meno.
      Se per te sono cazzate...libero di pensare quello che vuoi.
      Possono esserlo solo per il fatto che coi se e i ma non si fa nulla.
      Intanto con la "mia gestione" i punti di distacco sarebbero pochissimi...e si potrebbe usare marco come "scudiero".Se Se fai scornare quello che ? in lizza per il campionato...col suo compagno di team che ? fuori dai giochi...non fai altro che mettergli i bastoni fra le ruote.

Comment

• Font Size
        ma te che gare hai mai guardato? in quale universo hai mai visto che uno fa sempre passare il compagno di squadra solo perche ha dei punti in piu?
        non esiste, forse lo si fa nelle ultime 2 gare... ma qui siam a met? campionato! nemmeno baz e sykes fanno gioco di squadra, se sykes arriva sempre davanti ? perche ? piu veloce, ma ti garantisco che se baz ne avesse di piu col cavolo che starebbe dietro

Comment

• Font Size
          Io ho solo detto che la gestione dell'aprilia quest'anno(e quello passato) non ? adatta a vincere il mondiale.
          In kawasaki la situazione ? diversa...baz ha diversi punti in pi?...quando melandri ha fatto doppietta era decisamente indietro.
          Quanti mondiali abbiamo visto perdere ai vari team per non aver dato ordini di scuderia?in tutti gli sport ci sono moltissimi casi analoghi.
          Se prendi la ferrari di schumacher e barrichello...(quando si vincevano i mondiali) c'erano ordini di scuderia pur avendo un mezzo superiore...
          Qui l'accoppiata pilota-aprilia non ? cos? superiore agli avversari...anzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            ma te che gare hai mai guardato? in quale universo hai mai visto che uno fa sempre passare il compagno di squadra solo perche ha dei punti in piu?
            non esiste, forse lo si fa nelle ultime 2 gare... ma qui siam a met? campionato! nemmeno baz e sykes fanno gioco di squadra, se sykes arriva sempre davanti ? perche ? piu veloce, ma ti garantisco che se baz ne avesse di piu col cavolo che starebbe dietro
            Quoto, infatti il discorso di luciocabrio non ha proprio senso. Se cos? fosse allora Baz in gara2 non avrebbe dovuto passare Sykes che ? suo compagno di squadra e attualmente primo in campionato.
            Se Aprilia perde il campionato di certo non ? colpa del team che non d? ordini di squadra ma di Guintoli che non ? mai abbastanza lottatore e di Melandri che ha capito solo da 2 gare come guidare la RSV4.
            Gli incidenti capitano e capiteranno sempre, anche con gli ordini di squadra...Guintoli ha sbagliato e stop.

Comment

• Font Size
              Originally posted by davi86 View Post
              Quoto, infatti il discorso di luciocabrio non ha proprio senso. Se cos? fosse allora Baz in gara2 non avrebbe dovuto passare Sykes che ? suo compagno di squadra e attualmente primo in campionato.
              Se Aprilia perde il campionato di certo non ? colpa del team che non d? ordini di squadra ma di Guintoli che non ? mai abbastanza lottatore e di Melandri che ha capito solo da 2 gare come guidare la RSV4.
              Gli incidenti capitano e capiteranno sempre, anche con gli ordini di squadra...Guintoli ha sbagliato e stop.
              E allora 'sta tranquillo che quest'anno il mondiale (a meno di cadute o ribaltoni) guintol? non lo vince.
              Io ho solo detto qual ? il sistema per permettere all'aprilia attualmente di vincere il mondiale.

C'? una piccola differenza fra il team kawasaki e aprilia.
              In kawasaki entrambi i piloti sono in lotta per il mondiale...e UNO ? primo in classifica con un bel po' di punti.
              Non mi sembra la stessa situazione in cui si trova a prilia che deve rincorrere.
              Gi? i verdi hanno regalato una bella occasione per recuperare punti...poi in aprilia vanno a fare l ostesso errore.
              Che di fatto aiuta Tom visto che ora c'? una gara in meno per recuperare...e lui qui ha guadagnato punti.
              Voi le avete viste le competizioni dove si fa gioco di squadra?
              Ripeto i numeri parlano chiaro...guardate com'? messo a punto silvain...e guardate come potrebbe essere...poi ha pure detto fortuna ad aprilia che ha piovuto altrimenti forse tom faceva doppietta

Comment

• Font Size
                Con un sykes e una kawa cosi non ci sono ne santi ne giochi di squadra che tengono, se aprilia riuscisse a giocarsela a ogni gara e arrivare alle ultime con una 20 di punti di svantaggio allora si che di potrebbe parlare di gioco di squadra

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Con un sykes e una kawa cosi non ci sono ne santi ne giochi di squadra che tengono, se aprilia riuscisse a giocarsela a ogni gara e arrivare alle ultime con una 20 di punti di svantaggio allora si che di potrebbe parlare di gioco di squadra

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ma appunto ? quello che dicevo io!
                  Per arrivare per? ad avere 20 punti di svantaggio...devi recuperarli al signore sulla verdona...non perderli.Il che significa arrivargli davanti e prendere pi? punti possibile.
                  Io vi ho illustrato i punteggi ottenibili tramite "gioco di squadra".
                  Quando marco ha fatto doppietta....era in lizza realisticamente per il titolo?(non dico matematicamente eh)
                  Con Tom e la verdona in forma non c'? bisogno di fare gioco di squadra alle ultime gare...perch? lui avr? gi? vinto.Senza contare che ci sar? pure baz a togliere punti (sempre che in kawa non adottino una strategia suicida)
                  Quindi per il mondiale Guinto dovr? vedersela col compagno di team,con Tom...con Baz (che se ? a posto va quanto Tom) con le ducati che sono in crescita e possono rompere le balle,con Rea che se la moto cammina arriva davanti.Il tuttocon tom che pu? permettersi quasi di stare a casa per una gara...

Comment

• Font Size
                    guarda se vuoi arrivare a stare con sykes, devi andare, e per andare devi arrivare davanti al compagno senza bisogno di aiutini, perche se non riesci a stare sempre davanti al compagno e sempre con sykes, gli aiutini non ti servono a nulla perche a fine campionato non ti avvicini in nessun modo con un sykes cosi.... ? semplice

Comment

• Font Size
                      In F1, dai tempi di Schumi in modo plateale, gi? dalla prima gara si fa gioco di squadra....

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        guarda se vuoi arrivare a stare con sykes, devi andare, e per andare devi arrivare davanti al compagno senza bisogno di aiutini, perche se non riesci a stare sempre davanti al compagno e sempre con sykes, gli aiutini non ti servono a nulla perche a fine campionato non ti avvicini in nessun modo con un sykes cosi.... ? semplice
                        ok...e sono d'accordo.Ma se ora (e a inizio anno) la situazione ? questa...che devono fare?smettere di correre?
                        se tom ? pi? forte ?Guintol? mica ? un pluricampione del mondo eh...e quando lo hanno preso in aprilia l osapevano.
                        Infatti puntavano sul suo compagno come mattatore...
                        Appunto che sei svantaggiato fai gioco di squadra.E lo fai anche a met? campionato se serve.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carlo2811 View Post
                          In F1, dai tempi di Schumi in modo plateale, gi? dalla prima gara si fa gioco di squadra....

Sent from my Nokia using Tapatalk
                          Infatti a F1 fa cacare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post
                            Infatti a F1 fa cacare!
                            In parte concordo...(anche se dice che domenica mi sono perso un bello spettacolo fra alonso e vettel...)
                            Ma la ragazza si ? gi? sorbita gara 1 Supersport e gara 2...se le avessi detto pure della f1

Comment

X
                            Working...
                            X