Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Yamaha e KTM ammiccano alla SBK
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postbeh oddio...mi sembra che in una panigale ci sia ben altro che il mero fascino del marchio....a cominciare dalla linea e le soluzioni tecniche
sicuramente la panigale ? una bellissima moto....e questo aiuta molto...ma se spendi 15mila euro di modifiche su una gixxer o su una zx10 (? questa la differenza di prezzo tra la panigale vera e le jap no?) la 1199 te la mangi a colazione o no? Io direri di si, e il campionato Stock sta proprio li a dimostrar questo: la panigale ? competitiva SOLO ed esclusivamente perch? costa di pi?. Non perch? ? un progetto vincente.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsicuramente la panigale ? una bellissima moto....e questo aiuta molto...ma se spendi 15mila euro di modifiche su una gixxer o su una zx10 (? questa la differenza di prezzo tra la panigale vera e le jap no?) la 1199 te la mangi a colazione o no? Io direri di si, e il campionato Stock sta proprio li a dimostrar questo: la panigale ? competitiva SOLO ed esclusivamente perch? costa di pi?. Non perch? ? un progetto vincente.
la panigale ? competitiva in stock xch? non c'? + la BMW di BMW Italia
ma non ? che quella costasse molto meno
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsicuramente la panigale ? una bellissima moto....e questo aiuta molto...ma se spendi 15mila euro di modifiche su una gixxer o su una zx10 (? questa la differenza di prezzo tra la panigale vera e le jap no?) la 1199 te la mangi a colazione o no? Io direri di si, e il campionato Stock sta proprio li a dimostrar questo: la panigale ? competitiva SOLO ed esclusivamente perch? costa di pi?. Non perch? ? un progetto vincente.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postche c'entra...pure se prendi una nissan gtr...e ci metti le mani sopra...vai pi? di una ferrari...e spendi meno
no, a parit? di elaborazione (regolamento gt3 per esempio) la ferrari va sempre pi? forte della nissan gtr. Ci sono i risultati dei vari campionati gt a dirlo...poi se mi parli di dritto ti do ragione...ma 900cv su una berlina in pista sono tanto inutili quanto inutilizzabili
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postno, a parit? di elaborazione (regolamento gt3 per esempio) la ferrari va sempre pi? forte della nissan gtr. Ci sono i risultati dei vari campionati gt a dirlo...poi se mi parli di dritto ti do ragione...ma 900cv su una berlina in pista sono tanto inutili quanto inutilizzabili
A parit? di elaborazione la ferrari costa sempre di pi?
Comment
X
Comment