Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Yamaha e KTM ammiccano alla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    e questo deve far riflettere.....bmw vende pi? moto di tutte: in gp non ci pensa nemmeno di correre e in sbk ci ha corso 4 anni senza combinare nulla o quasi. La Ducati continua a vendere tante moto nonostante le figure di cacca che stanno facendo sia in gp che in sbk ormai da anni.

ma, io penso sia una coincidenza...ci? che fa vendere bmw e ducati ? sopratutto il fascino del brand...ormai le corse non servono pi? a vendere. Secondo me ovviamente. Diciamo che in giro, o in pista... se non hai ducati o bmw sei solo un pezzente che compra le moto al risparmio. (sto estremizzando eh... )
    beh oddio...mi sembra che in una panigale ci sia ben altro che il mero fascino del marchio....a cominciare dalla linea e le soluzioni tecniche

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      beh oddio...mi sembra che in una panigale ci sia ben altro che il mero fascino del marchio....a cominciare dalla linea e le soluzioni tecniche

sicuramente la panigale ? una bellissima moto....e questo aiuta molto...ma se spendi 15mila euro di modifiche su una gixxer o su una zx10 (? questa la differenza di prezzo tra la panigale vera e le jap no?) la 1199 te la mangi a colazione o no? Io direri di si, e il campionato Stock sta proprio li a dimostrar questo: la panigale ? competitiva SOLO ed esclusivamente perch? costa di pi?. Non perch? ? un progetto vincente.

Comment

• Font Size
        sicuramente la panigale ? una bellissima moto....e questo aiuta molto...ma se spendi 15mila euro di modifiche su una gixxer o su una zx10 (? questa la differenza di prezzo tra la panigale vera e le jap no?) la 1199 te la mangi a colazione o no? Io direri di si, e il campionato Stock sta proprio li a dimostrar questo: la panigale ? competitiva SOLO ed esclusivamente perch? costa di pi?. Non perch? ? un progetto vincente.
        ummmm

la panigale ? competitiva in stock xch? non c'? + la BMW di BMW Italia

ma non ? che quella costasse molto meno

Comment

• Font Size
          che c'entra...pure se prendi una nissan gtr...e ci metti le mani sopra...vai pi? di una ferrari...e spendi meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            che c'entra...pure se prendi una nissan gtr...e ci metti le mani sopra...vai pi? di una ferrari...e spendi meno

no, a parit? di elaborazione (regolamento gt3 per esempio) la ferrari va sempre pi? forte della nissan gtr. Ci sono i risultati dei vari campionati gt a dirlo...poi se mi parli di dritto ti do ragione...ma 900cv su una berlina in pista sono tanto inutili quanto inutilizzabili

Comment

• Font Size
              no, a parit? di elaborazione (regolamento gt3 per esempio) la ferrari va sempre pi? forte della nissan gtr. Ci sono i risultati dei vari campionati gt a dirlo...poi se mi parli di dritto ti do ragione...ma 900cv su una berlina in pista sono tanto inutili quanto inutilizzabili
              io parlavo di auto acquistabili dal concessionario.
              A parit? di elaborazione la ferrari costa sempre di pi?

Comment

X
              Working...
              X