Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate ma EDDY LA MARRA news???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scusate ma EDDY LA MARRA news???

son curioso ma non trovo nulla nel web... qualcuno che lo conosco qui lu forum???? spero di rivederlo in sella presto... ma quando non ci sono notizie inizio a preoccuparmi!!!!!

• Font Size
    C era gi? un altro topic aperto...eddy per come si dice non riesce ad avere l'ok dai medici....quindi la vedo dura un suo ritorno...spero che siano state solo voci...

Comment

• Font Size
      Quoto Andrea... pare ovviamente difficile trovare qualcuno che si prenda la responsabilit? di dire OK.. dopo quel precedente.

E poi a parte l'incidente a star fermi non aiuta..

Comment

• Font Size
        so' che ha fatto una gara di rally recentemente ...

Comment

• Font Size
          l'hanno dato in cosi poco tempo a Barrier perch? a lui no, mi ricordo un servizio alla rai su Eddi dove a pochissimo tempo dall'incidente faceva riabilitazione ecc, bendato riusciva a fare cose che molti di noi non riuscirebbero a fare con gli occhi aperti...poi l'ho visto fare dei salti con i cross...secondo me sta benissimo, ma non c'? una moto a disposizione.

Comment

• Font Size
            A me sembrava che barni avesse detto che per lui c'era sempre una moto.
            Io lo seguo sulla sua pagina di facebook...ma si capisce poco...
            Domanda...ma si ? lasciato con Alessia polita?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              l'hanno dato in cosi poco tempo a Barrier perch? a lui no, mi ricordo un servizio alla rai su Eddi dove a pochissimo tempo dall'incidente faceva riabilitazione ecc, bendato riusciva a fare cose che molti di noi non riuscirebbero a fare con gli occhi aperti...poi l'ho visto fare dei salti con i cross...secondo me sta benissimo, ma non c'? una moto a disposizione.
              Perch? Barrier non ha subito un intervento chirurgico alla testa: il problema a mio avviso ? tutto l?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                Sembra che purtroppo qualche pista lo abbia esonerato pure da fargli fare cross senza tessera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  A me sembrava che barni avesse detto che per lui c'era sempre una moto.
                  Io lo seguo sulla sua pagina di facebook...ma si capisce poco...
                  Domanda...ma si ? lasciato con Alessia polita?
                  le moto "buone" sono quelle, i materiali pure per quello non si puo' fare un'altra moto di solito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Sembra che purtroppo qualche pista lo abbia esonerato pure da fargli fare cross senza tessera...
                    si, quello si, ora ci vuole la licenza per girare sulle piste omologate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Perch? Barrier non ha subito un intervento chirurgico alla testa: il problema a mio avviso ? tutto l?
                      si vero pure questo.
                      comunque io credo che sia ok, poi non so, credo che il vero motivo sia la non disponibilita' in un top team di una moto.

Comment

• Font Size
                        No il problema non ? assolutamente la disponibilit? o meno di una moto competitiva. Il problema ? medico/legale: purtroppo ad oggi non gli ? stata concessa l'abilitazione ad attivit? agonistica sportiva, di conseguenza non ? in possesso di Licenza 2014.

Non resta che attendere la prossima stagione....ovviamente nella speranza di rivederlo in sella alla "sua" Panigale nel WSSTCK !!!

Comment

• Font Size
                          Quando sono andato ad allenarmi a Vallelunga il luned? precedente la gara del National cera anche lui con suo padre e gazebo nel piazzale , Ducati del team Barni con cui si ? anche steso senza particolari conseguenze penso prima della Roma , mi ha superato in un turno in cui ci siamo incrociati , se non sbaglio girava sul 41 e a vederlo sembrava stesse scaldando le gomme , molto probabilmente per quest'anno deve accontentarsi di prove libere , per? il fatto che continui a girare fa ben sperare per un rientro gi? dalla prossima stagione ......... io penso che una moto per lui si trova !!

Comment

• Font Size
                            Vabb?.... vedere uno che fa il pilota girare in prove libere ? un conto.. nell'italiano o mondiale... sono altri cazzi..

Per? la vedo dura.. a 'sto punto..

Comment

X
                            Working...
                            X