Cio? prima volta che sale su una SBK e si comporta direi egregiamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma qualcuno ha notato Riccardo Russo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
-
Io penso che la cascina italiana sia ancora piena di ottimi piloti. Purtroppo c'? ancora troppa dispersione di risorse tra i vari trofei ed emergere ? sempre difficile.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postriccardo ? geograficamente sbagliato, quindi sar? difficile che venga "notato" da qualcuno di importante
ma quando arrivi al livello WSBK, penso che il problema geografico sia l'ultimo...
poi se si vuol fare i piagnoni e' un altro discorso...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postad inizio carriera, cioe' quando devi far la gavetta probabilmente il discorso geografico haun peso, piu che altro perche' ti costa di piu far le gare e conoscere la gente giusta...
ma quando arrivi al livello WSBK, penso che il problema geografico sia l'ultimo...
poi se si vuol fare i piagnoni e' un altro discorso...
beh...se sei uno mooolto forte ovvio che il tuo discorso ? giusto.....ma quando sei uno "bravo che magari se ha l'occasione" ecc ecc se l'amico di pap? o di tuo zio o un tuo amico di infanzia ? titolare di una grossa societ? o ha conoscenze molto altolocate ? meglio non trovi? sai, pi? sponsor hai ? meglio ?....quindi, ? pi? facile aver queste conoscenze a nord italia o in campania????
se hai risposto come penso io allora hai afferrato il mio punto di vista
Comment
-
Mah...vedendo quanti ragazzi provenienti da "oltre Pesaro" ci sono nelle varie categorie, direi che girano pi? soldi disponibili x le corse al Sud...poi mi posso sbagliare
Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
Comment
X
Comment