Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti
Finalmente a Misano mi sono divertito,due belle gare sempre in rimonta.
In gara 1 con una partenza migliore sarei arrivato un paio di posizioni pi? avanti,infatti nei cronologici si vede benissimo che guadagnavo sui piloti davanti a me.
In gara 2 con l'aumento della temperatura avevo pi? problemi di scivolamento,quindi non ho potuto recuperare pi? di tanto.
Bello l'ultimo giro con Haslam che pensando di passarmi in staccata ? arrivato lungo per due volte e io,puntualmente gli ripassavo davanti.
Adesso pensiamo a Misano tra un mese al Civ.
Ero al curvone in Gara 2 e se quel maiale di Haslam non ti avesse fatto un'entrata omicida proprio l?(grazie al suo motore Honda) sarebbe rimasto dietro visto che nell'ultimo pezzo dal carro alla Misano 1 ha sempre preso paga nei giri precedenti! Comunque complimenti! Ieri tifavo anche per te!
C'ero anche anche io domenica e gara 2 me la son vista da sopra il tuo box
Faccio tanti complimenti a te e ai tuoi colleghi,ogni volta vedervi girare dal vivo ? davvero impressionante.
Ho stretto anche la mano al grande tom,sembra davvero una brava persona che non si ? montato la testa per niente!mitico poi quando dopo la premiazione sul podio,giu alla scalinata dove c'era il parco chiuso,melandri ha tentato di buttare il cappello ai fans e invece il vento glie lo ha risbattuto in faccia ahahahha
Comment