Complimenti a Ivan.... penso che con una moto un po' pi? a livelli delle certe evo sarebbe pi? avanti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ivan Goi Wild Card Misano WSBK
Collapse
X
-
sappiamo che nelle corse la bravura e la passione non ? tutto, purtroppo....ma spero che queste buone prestazioni ti aprino le porte del mondiale in pianta stabile per il 2015
Comment
-
Ho avuto la fortuna di salutarti dopo la fine di gara2 , sei stato disponibilissimo, grazie ! Cavoli hai proprio una gran guida dal vivo.. stai proprio bene sopra la moto. Non che ci siano rimbambiti eh, ma hai proprio uno stile bello da vedere!!
A proposito ma Kawa e Aprilia facevano la gara con tutti voi? O oggi c'era anche la motoGP assieme alla SBK e non lo sapevo???? *__*
Comment
-
Grazie a tutti
Finalmente a Misano mi sono divertito,due belle gare sempre in rimonta.
In gara 1 con una partenza migliore sarei arrivato un paio di posizioni pi? avanti,infatti nei cronologici si vede benissimo che guadagnavo sui piloti davanti a me.
In gara 2 con l'aumento della temperatura avevo pi? problemi di scivolamento,quindi non ho potuto recuperare pi? di tanto.
Bello l'ultimo giro con Haslam che pensando di passarmi in staccata ? arrivato lungo per due volte e io,puntualmente gli ripassavo davanti.
Adesso pensiamo a Misano tra un mese al Civ.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostGrazie a tutti
Finalmente a Misano mi sono divertito,due belle gare sempre in rimonta.
In gara 1 con una partenza migliore sarei arrivato un paio di posizioni pi? avanti,infatti nei cronologici si vede benissimo che guadagnavo sui piloti davanti a me.
In gara 2 con l'aumento della temperatura avevo pi? problemi di scivolamento,quindi non ho potuto recuperare pi? di tanto.
Bello l'ultimo giro con Haslam che pensando di passarmi in staccata ? arrivato lungo per due volte e io,puntualmente gli ripassavo davanti.
Adesso pensiamo a Misano tra un mese al Civ.
ma ? stata una mia impressione o avevi dei saltellamenti all'anteriore da paura???
come facevi a guidare???
Comment
X
Comment