Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivan Goi Wild Card Misano WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti a Ivan.... penso che con una moto un po' pi? a livelli delle certe evo sarebbe pi? avanti....

Comment

• Font Size
      sappiamo che nelle corse la bravura e la passione non ? tutto, purtroppo....ma spero che queste buone prestazioni ti aprino le porte del mondiale in pianta stabile per il 2015

Comment

• Font Size
        Grandissimo 14 in gara 2!!! Davanti a Canepa, soprattutto!

Comment

• Font Size
          Grande Ivan ! :1:

Comment

• Font Size
            ultimo giro credo bagarre con haslam, ho visto 2/3 volte nella classifica lo scambio di posizioni

grande ivan !!

Comment

• Font Size
              Allora, soddisfatto? Divertito?

Comment

• Font Size
                Grandissimo Ivan. Tredicesimo, Terzo nella Evo e tre decimi pi? veloce del miglior giro di Canepa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ho avuto la fortuna di salutarti dopo la fine di gara2 , sei stato disponibilissimo, grazie ! Cavoli hai proprio una gran guida dal vivo.. stai proprio bene sopra la moto. Non che ci siano rimbambiti eh, ma hai proprio uno stile bello da vedere!!
                  A proposito ma Kawa e Aprilia facevano la gara con tutti voi? O oggi c'era anche la motoGP assieme alla SBK e non lo sapevo???? *__*

Comment

• Font Size
                    Grandissimo Goi!

Comment

• Font Size
                      Complimenti ...bravissimo....

Comment

• Font Size
                        Complimenti prestazione degna di merito .

Comment

• Font Size
                          Applausi per Ivan, grandissimo!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti
                            Finalmente a Misano mi sono divertito,due belle gare sempre in rimonta.
                            In gara 1 con una partenza migliore sarei arrivato un paio di posizioni pi? avanti,infatti nei cronologici si vede benissimo che guadagnavo sui piloti davanti a me.
                            In gara 2 con l'aumento della temperatura avevo pi? problemi di scivolamento,quindi non ho potuto recuperare pi? di tanto.
                            Bello l'ultimo giro con Haslam che pensando di passarmi in staccata ? arrivato lungo per due volte e io,puntualmente gli ripassavo davanti.
                            Adesso pensiamo a Misano tra un mese al Civ.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Grazie a tutti
                              Finalmente a Misano mi sono divertito,due belle gare sempre in rimonta.
                              In gara 1 con una partenza migliore sarei arrivato un paio di posizioni pi? avanti,infatti nei cronologici si vede benissimo che guadagnavo sui piloti davanti a me.
                              In gara 2 con l'aumento della temperatura avevo pi? problemi di scivolamento,quindi non ho potuto recuperare pi? di tanto.
                              Bello l'ultimo giro con Haslam che pensando di passarmi in staccata ? arrivato lungo per due volte e io,puntualmente gli ripassavo davanti.
                              Adesso pensiamo a Misano tra un mese al Civ.
                              ho visto la gara in tv... e ti hanno inquadrato due/tre volte...

ma ? stata una mia impressione o avevi dei saltellamenti all'anteriore da paura???

come facevi a guidare???

Comment

• Font Size
                                Complimentoni Ivan

Comment

X
                                Working...
                                X