Eccerto... difatti la gran bretagna ? nota per il clima torrido.. ma casso....:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capella : Davies essendo inglese soffre meno il caldo
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
a parte gli scherzi ma da chi ? paraculata sta tipa?
dai non ci acchiappa un *****
Come ha fatto a vincere la selezione per un lavoro cos? bello e importante?
Comment
-
Originally posted by albtuono View Posta parte gli scherzi ma da chi ? paraculata sta tipa?
dai non ci acchiappa un *****
Come ha fatto a vincere la selezione per un lavoro cos? bello e importante?
Comment
-
guardate che vi confondete con quella di sky...
la capella, a parte sapere l'inglese un milione di volte meglio di beltramo... e li ci vuole poco direte, spesso fa anche domande pi? tecniche e mirate....
Comment
-
Originally posted by ace View Postguardate che vi confondete con quella di sky...
la capella, a parte sapere l'inglese un milione di volte meglio di beltramo... e li ci vuole poco direte, spesso fa anche domande pi? tecniche e mirate....
Comment
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero io ho capito che ha detto che NONOSTANTE fosse inglese era quello che sembrava soffrire meno...
Voleva evidenziare che Davies nonostante venisse da un clima generalmente freddo era quello che soffriva meno i 40 gradi malesi.. qui manderebbero in galera la gente pur di perculare..
Comment
-
Io non l'ho sentita...ma basandomi su quanto scritto da Mito la cosa mi ha fatto sorridere
Se invece Davide ha capito male, non mi pare una tragedia... ci teniamo le risate per qualche cappella che far? Beltramo
Comment
X
Comment