Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang WSBK GARA 2 telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ASSOr6 View Post
    Qualcuno si ? svegliato
    Casso.. a sepang.. con quella moto... ci mancava altro...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Casso.. a sepang.. con quella moto... ci mancava altro...
      Ha letto qualche post su ddg e ha deciso di rimboccarsi le maniche

      Comment


      • Font Size
        #93
        Gara un p? noiosetta, ma bel finale

        Comment


        • Font Size
          #94
          Bella battaglia per la vittoria tra le due Aprilia, bravo Macho !

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post
            Casso.. a sepang.. con quella moto... ci mancava altro...
            eh vabbe se vince ? merito della moto, se arriva esimo ? colpa sua? comunque ha messo dietro 2/2 il francese, quindi niente da dire.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by enjoyash View Post
              eh vabbe se vince ? merito della moto, se arriva esimo ? colpa sua? comunque ha messo dietro 2/2 il francese, quindi niente da dire.
              no oggi ha davvero tirato fuori le palle ! ? vero che la rsv va davvero bene a Sepang, e che lui ? uno dei pochi che conosceva gi? la pista , per? dai, oggi era deciso, speriamo continui cosi anche nelle prossime gare.

              Comment


              • Font Size
                #97
                ahahah a Melandri gli si ? smontato il premio dell'eni

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Beh...Rambaldo oggi era in giornata, mi spiace un p? per il mago Silvan...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    mi sembra chiaro che se riesce a trovare il feeling decisivo con la moto, si gioca la vittoria, se non se la riesce a sistemare fatica come ad ora.... i discorsi del melandri poco convinto, non ha voglia ecc son le solite cagate dei tifosi da forum.
                    spero che non sia solo per la pista di sepang ma che abbia trovato la quadra per guidare la rsv4 bene un po ovunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      mi sembra chiaro che se riesce a trovare il feeling decisivo con la moto, si gioca la vittoria, se non se la riesce a sistemare fatica come ad ora.... i discorsi del melandri poco convinto, non ha voglia ecc son le solite cagate dei tifosi da forum.
                      spero che non sia solo per la pista di sepang ma che abbia trovato la quadra per guidare la rsv4 bene un po ovunque
                      Si lo speriamo tutti ma spesso il suo problema anche in passato con moto differenti ? stata proprio la messa a punto, e se non sa lui come sistemarsi la moto......

                      Credo che nessuno metta in discussione il talento, casomai viene fatta la "tara" alla scarsa costanza di prestazioni dovuta proprio a mio mondo di vedere ad una certa difficolt? a sistemarsi la moto e quando proprio non ? come vorrebbe a tirare fuori il 100% da quello che si ritrova. Comunque oggi ? stato molto forte e bravo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X