Originally posted by ASSOr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang WSBK GARA 2 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by enjoyash View Posteh vabbe se vince ? merito della moto, se arriva esimo ? colpa sua? comunque ha messo dietro 2/2 il francese, quindi niente da dire.
Comment
-
mi sembra chiaro che se riesce a trovare il feeling decisivo con la moto, si gioca la vittoria, se non se la riesce a sistemare fatica come ad ora.... i discorsi del melandri poco convinto, non ha voglia ecc son le solite cagate dei tifosi da forum.
spero che non sia solo per la pista di sepang ma che abbia trovato la quadra per guidare la rsv4 bene un po ovunque
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postmi sembra chiaro che se riesce a trovare il feeling decisivo con la moto, si gioca la vittoria, se non se la riesce a sistemare fatica come ad ora.... i discorsi del melandri poco convinto, non ha voglia ecc son le solite cagate dei tifosi da forum.
spero che non sia solo per la pista di sepang ma che abbia trovato la quadra per guidare la rsv4 bene un po ovunque
Credo che nessuno metta in discussione il talento, casomai viene fatta la "tara" alla scarsa costanza di prestazioni dovuta proprio a mio mondo di vedere ad una certa difficolt? a sistemarsi la moto e quando proprio non ? come vorrebbe a tirare fuori il 100% da quello che si ritrova. Comunque oggi ? stato molto forte e bravo!
Comment
X
Comment