Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro effetto DORNA: nessuno aggiorna pi? wikipedia
Ma Wikipedia non ? un'enciclopedia on-line aggiornabile da chiunque?
Che c'entra la Dorna?
allora, aggiornare le classifiche e basta ci vuole poco e lo posso fare anche io....ma creare una voce gara per gara mettere tempi classifiche e fare anche un breve resoconto scritto direi che ? un'altra cosa non trovi?
Son pochi i campionati che possono "vantare" un simile servizio....la F1, il Motomondiale...e il WSBK fino al 2012....
evidentemente qualcuno prima era pagato da infront per farlo...
allora, aggiornare le classifiche e basta ci vuole poco e lo posso fare anche io....ma creare una voce gara per gara mettere tempi classifiche e fare anche un breve resoconto scritto direi che ? un'altra cosa non trovi?
Son pochi i campionati che possono "vantare" un simile servizio....la F1, il Motomondiale...e il WSBK fino al 2012....
evidentemente qualcuno prima era pagato da infront per farlo...
eheh no, semplicemente non hanno nessun interesse a mantenere il wsbk quantomeno agli standard avuti fino al 2012, e cio? uno dei campionati pi? importanti al mondo.
la parola d'ordine non ? contenere i costi....ma RIDIMENSIONAMENTO, l'obbiettivo ? farlo diventare senza se e senza ma un campionato di mero contorno e formativo per i futuri piloti della gp.
Comment