Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk EVO: Bimota un gradino sopra le altre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
      34.000 bombe....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        34.000 bombe....
        Ma cosa la bimota? Maporc...... dovr? cercarne una di ottava mano

Comment

• Font Size
          bimota si sente spesso perch? fino a ieri rispetto alla concorrenza ha sempre dormito..
          certo problemi a destra e a sinistra...per? sembra che loro le cose le sappiano fare bene.

a me piaceva anche l a penultima, forse l' ultimo modello con motore ducati...
          ma anche li loro hanno capito che il bicilindrico rosso, o ogni anno piangono e si fanno aggiungere qualche c.c. oppure....? morto come motore.

una bimota costa forse, ripeto forse, pi? di una ducati, ma a me piace di pi?. ? pi? bella....costa, ma non ? menosa...la ducati se la mena.

certo la strada dei japparola con cui con meno di 20.000 euro porti a casa una ss 1000....se la sognano ma probabilmente nemmeno lo vogliono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            bimota si sente spesso perch? fino a ieri rispetto alla concorrenza ha sempre dormito..
            certo problemi a destra e a sinistra...per? sembra che loro le cose le sappiano fare bene.

a me piaceva anche l a penultima, forse l' ultimo modello con motore ducati...
            ma anche li loro hanno capito che il bicilindrico rosso, o ogni anno piangono e si fanno aggiungere qualche c.c. oppure....? morto come motore.

una bimota costa forse, ripeto forse, pi? di una ducati, ma a me piace di pi?. ? pi? bella....costa, ma non ? menosa...la ducati se la mena.

certo la strada dei japparola con cui con meno di 20.000 euro porti a casa una ss 1000....se la sognano ma probabilmente nemmeno lo vogliono...
            Mi togli una curiosit?? Da quanto tempo hai sentito per la prima volta il nome Bimota? No, perch? mi sembra tu abbia molte conoscenze la dentro

Comment

• Font Size
              Certo ottima moto,gran team e ottimi risultati sin da subito,ma il prossimo anno correranno contro i piloti di primo livello,se non prendono anche loro piloti all'altezza la vedo molto dura

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Noto con piacere che il nome Bimota lo si sente spesso.... ora. Dove eravate quando giravo con il DB7 e molti non sapevano neanche cosa fosse?
                E che devo dire io che andavo in giro con la YB9?

Comment

• Font Size
                  Poi,se avete notato la Moto e' abbastanza "cicciona" sull anteriore,le carene,provata in galleria del vento a Perugia verra' modificata,sar? piu snella prestissimo!
                  Bella bella,davvero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IRC View Post
                    E che devo dire io che andavo in giro con la YB9?
                    Seeee, vabbe' io ne ho presa una recente per fare un paragone. Vogliamo allora parlare, senza andare troppo indietro, dei fasti della YB5 o YB6? Qualcuno si ricorda di Anthony Gobert forse? Solito vizio di noi Italiani, siamo nati ieri e gi? professori

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Mi togli una curiosit?? Da quanto tempo hai sentito per la prima volta il nome Bimota? No, perch? mi sembra tu abbia molte conoscenze la dentro
                      non voleva essere una critica ?
                      tengo a bimota pi? di mv ducati e aprilia

la conosco da quando mi sono appassionato di moto...soprattutto gobert sbk 2001

Comment

• Font Size
                        Seeee, vabbe' io ne ho presa una recente per fare un paragone. Vogliamo allora parlare, senza andare troppo indietro, dei fasti della YB5 o YB6? Qualcuno si ricorda di Anthony Gobert forse? Solito vizio di noi Italiani, siamo nati ieri e gi? professori

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                        Io ci sono salito sopra alla mitica 501

Comment

• Font Size

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Poi,se avete notato la Moto e' abbastanza "cicciona" sull anteriore,le carene,provata in galleria del vento a Perugia verra' modificata,sar? piu snella prestissimo!
                            Bella bella,davvero!
                            quella a ingegneria?sarebbe bello incontrarli anche se faccio un'altra facolt?.
                            se non sbaglio era usata anche da aprilia....non so ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                              Tu non fai testo, che voi??!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                non voleva essere una critica ?
                                tengo a bimota pi? di mv ducati e aprilia

la conosco da quando mi sono appassionato di moto...soprattutto gobert sbk 2001
                                Ammazza, avevi 14 anni?

Comment

X
                                Working...
                                X