Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bimota si sente spesso perch? fino a ieri rispetto alla concorrenza ha sempre dormito..
certo problemi a destra e a sinistra...per? sembra che loro le cose le sappiano fare bene.
a me piaceva anche l a penultima, forse l' ultimo modello con motore ducati...
ma anche li loro hanno capito che il bicilindrico rosso, o ogni anno piangono e si fanno aggiungere qualche c.c. oppure....? morto come motore.
una bimota costa forse, ripeto forse, pi? di una ducati, ma a me piace di pi?. ? pi? bella....costa, ma non ? menosa...la ducati se la mena.
certo la strada dei japparola con cui con meno di 20.000 euro porti a casa una ss 1000....se la sognano ma probabilmente nemmeno lo vogliono...
bimota si sente spesso perch? fino a ieri rispetto alla concorrenza ha sempre dormito..
certo problemi a destra e a sinistra...per? sembra che loro le cose le sappiano fare bene.
a me piaceva anche l a penultima, forse l' ultimo modello con motore ducati...
ma anche li loro hanno capito che il bicilindrico rosso, o ogni anno piangono e si fanno aggiungere qualche c.c. oppure....? morto come motore.
una bimota costa forse, ripeto forse, pi? di una ducati, ma a me piace di pi?. ? pi? bella....costa, ma non ? menosa...la ducati se la mena.
certo la strada dei japparola con cui con meno di 20.000 euro porti a casa una ss 1000....se la sognano ma probabilmente nemmeno lo vogliono...
Mi togli una curiosit?? Da quanto tempo hai sentito per la prima volta il nome Bimota? No, perch? mi sembra tu abbia molte conoscenze la dentro
Certo ottima moto,gran team e ottimi risultati sin da subito,ma il prossimo anno correranno contro i piloti di primo livello,se non prendono anche loro piloti all'altezza la vedo molto dura
Poi,se avete notato la Moto e' abbastanza "cicciona" sull anteriore,le carene,provata in galleria del vento a Perugia verra' modificata,sar? piu snella prestissimo!
Bella bella,davvero!
Seeee, vabbe' io ne ho presa una recente per fare un paragone. Vogliamo allora parlare, senza andare troppo indietro, dei fasti della YB5 o YB6? Qualcuno si ricorda di Anthony Gobert forse? Solito vizio di noi Italiani, siamo nati ieri e gi? professori
Seeee, vabbe' io ne ho presa una recente per fare un paragone. Vogliamo allora parlare, senza andare troppo indietro, dei fasti della YB5 o YB6? Qualcuno si ricorda di Anthony Gobert forse? Solito vizio di noi Italiani, siamo nati ieri e gi? professori
Poi,se avete notato la Moto e' abbastanza "cicciona" sull anteriore,le carene,provata in galleria del vento a Perugia verra' modificata,sar? piu snella prestissimo!
Bella bella,davvero!
quella a ingegneria?sarebbe bello incontrarli anche se faccio un'altra facolt?.
se non sbaglio era usata anche da aprilia....non so ora
Comment