Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In gara due che hanno fatto lui e Lowes, incrocio di traiettorie o Melandri ? stato proprio tamponato? Dicevano che non ? andato subito a riprendere la moto...
direi che aveva ragione pi? melandri a dire a capirossi che ormai era un ruba stipendi...la storia al momento ci dice questo...
Quotone.. Ho trovato la parte finale di carriera (manco tanto.. 4 anni buoni) di Capirossi veramente scandalosa.. comunque da uno che ha fatto quel gesto nel '98 non mi sono mai aspettato nulla di che :gaen:
bah Capirossi hanno dato il benservito da ducati senza essere molto eleganti dopo che ha di fatto nascere la desmosedici MotoGP. che poi ci volesse stoner a farla vincere ? un altro discorso ma anche lui i primi 2 anni ha fatto cose egregie.
? andato in Suzuki di nuovo una moto da sviluppare ma da li a breve si ? visto che voglia e risorse avevano.
in pramac c'? andato per chiudere la carriera e non mi sembra avesse una honda hrc visto come andavano tutti...
sono battibecchi tra piloti. alcuni si stimano altri si stanno sulle balle. direi roba di ordinaria amministrazione.
a me melandri piace molto ma ? mediamente sfigato e tende un po' facilmente a demoralizzarsi. ho visto solo gara1 ma la sua moto in effetti ondeggiava se non pericolosamente di sicuro non ? un bel guidare. lui era andato in aprilia bello carico perch? su una moto e una squadra vincente e sta andando obiettivamente male.
che inzi a farsi sentire la mancanza di Dalligna?
Comment