Seeeeeee un pochino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGIUGLIANATA.... niente da fare...
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostSeeeeeee un pochino
Comuqnue tornando al discorso pure honda con rea non ha mai combinato quasi nulla(parlo dell'ultima cbr),quest'anno si ? trovato per la prima volta primo nel mondiale(dopo varie evoluzioni e modifiche)...pure quella si vede che era una moto non adatta alla sbk
Comment
-
Sar? pure soggettiva, ma le kawa ufficiali sono pi? brutte di quelle che si vedono in giro ( c'hanno il cupplono che manco ilbmw c1) .honda non ha ( con questo modello) dato il meglio di se stessa, era gi? superata quando ? stata presentata (andava come un k5, che era sul mercato gi? da 3 anni
Comment
-
...
Originally posted by luciocabrio View PostQuindi renzo del 2011 doveva dire che la ninja non era adatta a stare fra i cordoli della sbk.(e rispetto alla panigale ? anche un pochino meno bella )
Un conto ? fare un anno di apprendistato e quindi non essere competitivi all'esordio, un conto ? non essere competitivi dall'esordio. Poi se vuoi un'altra chiave di lettura, ora i motori sono contingentati e quindi le prestazioni teoricamente dovrebbero avvicinarsi. Non puoi pi? cambiare un motore a gara. e quindi, questo ? il motivo secondo me per cui aprilia va meno rispetto agli altri anni e la panigale ? un po' pi? l? con le altre, ma la solfa non cambia.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostSar? pure soggettiva, ma le kawa ufficiali sono pi? brutte di quelle che si vedono in giro ( c'hanno il cupplono che manco ilbmw c1) .honda non ha ( con questo modello) dato il meglio di se stessa, era gi? superata quando ? stata presentata (andava come un k5, che era sul mercato gi? da 3 anni
pure le panig mi sembra abbiano un cupolino pi? protettivo rispetto al modello di serie
Comment
-
Originally posted by rrenzo View PostEra all'esordio, sbaglio? quindi giustamente non competitiva, certo!
Un conto ? fare un anno di apprendistato e quindi non essere competitivi all'esordio, un conto ? non essere competitivi dall'esordio. Poi se vuoi un'altra chiave di lettura, ora i motori sono contingentati e quindi le prestazioni teoricamente dovrebbero avvicinarsi. Non puoi pi? cambiare un motore a gara. e quindi, questo ? il motivo secondo me per cui aprilia va meno rispetto agli altri anni e la panigale ? un po' pi? l? con le altre, ma la solfa non cambia.
O essere competitivi significa per te scendere in pista e dare 5 secondi a giro all'inseguitore?
Il fatto che giugliano (che non ha mai vinto un ghezz in sbk) e davies (giovane promessa con qualche primo posto all'attivo) abbiano messo solo ora le chiappe su una moto totalmente diversa (ma che pi? diversa non si pu?) da quella dello scorso anno...non significa nulla???
Che ne sai poi che,magari potendo cambiare motore, ducati poteva tirare ancora di pi? il gi? tirato bicilindrico ?(tanto doveva durare meno)
I casi che ho riportato prima (kawasaki,bmw e honda) dimostrano chiaramente che da una moto che ha un avvio un po' stentato...pu? venir fuori una moto che lotta per il mondiale (a seguito di sviluppi e affinamenti)
Comment
X
Comment