... o va troppo oltre o non si capisce.. alla fine Davies va meglio non facendo un chezz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGIUGLIANATA.... niente da fare...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
secondo me Giugliano fa davvero tanto
purtroppo guida un cesso di moto
ci mette tanto del suo, lo moto sbacchetta costantemente un p? ovunque, ma il cadavere di borgo di pi? non pu? fareLast edited by giuseppe_d; 25-05-14, 11:42.
-
il problema ? che giugliano non getta la spugna girando piu lento per arrivare al traguardo e quindi si stende, lo stesso problema di Dovizioso che per? si arrende e si mette a girare piano pur di vedere la bandiera a scacchi
Comment
-
Si ? visto sin dal primo giro che la moto andava da tutte le parti, se ci avete fatto caso giugliano sta' adottando questa strategia:- prima gara da tutto quello che ha e riesce a stare con i primi e a lottare per le posizioni che contano; purtroppo sappiamo tutti come va a finire. Gara 2 la fa sempre pi? cauto, magari arriva ma fa esimo. Comunque lotta come un leonee io lo supportero' sempre
Comment
-
va come un treno... ma DA SEMPRE sembra non sentire i segnali di una moto al limite e fermarsi un attimo prima....
direi che ? la differenza tra un campione vero e uno che al limite pu? fare il test di accellerazione in rettilineo..
Comment
-
La moje mia ha detto che ? caduto per colpa mia.
Pochi attimi prima stavo giusto elogiando la gara di Giugliano,dicendo ? uno che va forte e che gli basterebbe non stendersi e........sbam,in terra.
:gaen:
Comment
-
X
Comment