Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amen

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Nondico che non abbia le sue responsabilit?, ci mancherebbe.
      Gli attacchi e gli insulti per? mi sembrano eccessivi, non siamo tifosi di calcio...
      e' vero molto probabilmente Macho guida meglio di tutti noi, cio' non toglie che
      dopo il team gresini abbia inanellato continui fallimenti, vuoi per i mezzi, vuoi perche' secondo me dentro ha mollato.....

non dico che sia finito, ma se non sbaglio a 32 anni avrebbe ancora parecchia carriera davanti...il problema e' che sembra un pilota finito.....o magari crede di esserlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post

Amen

:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
          E' si fino ad ora ? una grandissima delusione
          forse troppi anni spesi o a nascondersi dietro al cercare la moto giusta
          hanno demotivato un ragazzo che sicuramente non ? mai stato
          fortissimo di testa :
          peccato un vice-campione del mondo MotoGP non pu? fare queste
          figure..... Macio azzo ti passa nella testa ?

Comment

• Font Size
            E pensare che x qst Piagnone hanno rinunciato a Laverty... Semplicemente patetico.QUOTE=mito22;9516362]Ok che ormai nessuno si aspetta grandi cose.. ma...

Casso... silvano potrebbe essere suo nonno e va 10 volte di pi? e pure lui ha la moto che cammina mica poco..

mah...

Eterna promessa da 'buttiamo i soldi dalla finestra'

O no?[/QUOTE]

Comment

• Font Size
              Potrebbe sempre fare una societ? con Fabrizio... tra tutti e due nn so chi porta pi? sfiga...

Comment

• Font Size
                melandri tornera' competitivo ma il mondiale non lo vince pure in questo 2014,
                se Aprilia teneva Laverty era sicuramente prima nel mondiale
                poi l'ho visto alla frutta Melandri

Comment

• Font Size
                  per me ? ed ? sempre stato appena sopra il mediocre , e non voglio sentire del mondiale vinto perch? lo ha vinto con tale fonsi nieto , nessuno , e perso con alzamora un altro nessuno.
                  ? incostante , si lamenta sempre da sempre ma se lo fai e arrivi primo ? un conto se lo fai e arrivi nono ? altro , tutte le gare quella moto come lo vede inizia a tremare , i buloni si svitano da soli , tanto ? tutto un cambia mono , cambia forcella , alza abbassa infila per non arrivare mai a nulla , non ha una base di lavoro perch? non se la sa creare ma con tutte le moto con cui ha corso , ieri era penoso a imola , non frena , non scorre , lo vedi a occhio che ? lento , se sta dietro a guintoli che pilota buono , onesto...ma mica un rea per capirsi....insomma questo ? mai stato un campione salvo exploit? non ? che non ? mai arrrivato , non ? mai nato...? diverso , ? il pilota pi? sopravvalutato del motociclismo moderno.
                  tra poco lo riprende il badovini con una bimota che insomma..ottima moto ma gliene manca di roba ehh pe no so

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    per me ? ed ? sempre stato appena sopra il mediocre , e non voglio sentire del mondiale vinto perch? lo ha vinto con tale fonsi nieto , nessuno , e perso con alzamora un altro nessuno.
                    ? incostante , si lamenta sempre da sempre ma se lo fai e arrivi primo ? un conto se lo fai e arrivi nono ? altro , tutte le gare quella moto come lo vede inizia a tremare , i buloni si svitano da soli , tanto ? tutto un cambia mono , cambia forcella , alza abbassa infila per non arrivare mai a nulla , non ha una base di lavoro perch? non se la sa creare ma con tutte le moto con cui ha corso , ieri era penoso a imola , non frena , non scorre , lo vedi a occhio che ? lento , se sta dietro a guintoli che pilota buono , onesto...ma mica un rea per capirsi....insomma questo ? mai stato un campione salvo exploit? non ? che non ? mai arrrivato , non ? mai nato...? diverso , ? il pilota pi? sopravvalutato del motociclismo moderno.
                    tra poco lo riprende il badovini con una bimota che insomma..ottima moto ma gliene manca di roba ehh pe no so
                    quoto... in tutto! Ma che era un "Piagnone" l'ho detto prima io...

Comment

• Font Size
                      Beh penso che in aprilia non si aspettassero prestazioni del genere (visto che pure melandri ? deluso di se).
                      Io posso capire la scelta di preferirlo a laverty....a livello di immagine e ritorno economico marco ? pi? "spendibile" di eugenio.
                      Senza contare il fascino "pilota e moto italiani".
                      Li dentro,dopo biaggi che ha lasciato, ? il pilota pi? "famoso".

Comment

X
                      Working...
                      X