Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? dai... ne parliamo qua..

Secondo me nemmeno meda e beltramo hanno il coraggio di andare ad intervistarlo e cercare scuse per lui..

Comment

• Font Size
      Ora non ha veramente scuse

Comment

• Font Size
        Non si riprender? pi??

Comment

• Font Size
          imho credo che finch? non capir? che il problema ? lui e non la moto non ne uscir?, ha preso 37 secondi dal primo, ? arrivato dopo elias che scuse pu? dare alla moto? Non motava?

Comment

• Font Size
            Per me ? sopravalutato..gi? quando era nella classe regina non ha mai brillato..sempre a lamentarsi

Comment

• Font Size
              Mi sembra un po come sparare sulla ambulanza, o picchiare un vecchio mentre caga ......

Voglio dire, siete cos? delusi perch? avevate riposto grandi speranze in lui ?

Se si beh sprecate le vostre energie. Se no e non ci avete mai creduto mi sembra una perculazio esagerata.

Che smettesse di lamentarsi, fare il cane bastonato e non ultimo la star che non ? si, se vuole continuare a correre. ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok che ormai nessuno si aspetta grandi cose.. ma...

Casso... silvano potrebbe essere suo nonno e va 10 volte di pi? e pure lui ha la moto che cammina mica poco..

mah...

Eterna promessa da 'buttiamo i soldi dalla finestra'

O no?
                Va che faccia....

Ma perch? beltramo gli deve dire che ? stato bravo???
                Melandri ? dello stesso colore dei suoi capelli....
                Melandri ha due anni di contratto?
                Quinto in classifica... pareva dovesse vincere solo lui.. ANCHE quest'anno...
                Se uno accende la tv e vede la faccia di melandri... va in depressione...
                Meglio avere un pilota che sta zitto e va... che un frignone italiano... tanto.. che ce frega?

Anzi, fossi in aprilia mi girerebbero grandemente le palle.. con questo che si lamenta sempre...

Calcolando che se non ? quello che prende pi? soldi.. sar? il secondo..
                Mh... vediamo... il suo manager non ? l'ultimo nato..

Cmq. vedremo... sicuramente se io fossi una casa che lo paga e gli d? la moto e mi vedo questo che non combina un ***** e mi sputtana anche la moto e la squadra... avoja come te pedalo...

Va a fare il dj in discoteca..
                Non stiamo parlando della nazione di origine.. parliamo di uno che corre e FA SOLO QUELLO da una vita.. e non si prende mai mezza responsabilit? e ha un compagno che potrebbe essere suo nonno che se lo sfiletta a ogni gara.. e guintoli non ? mai stato un campione eh...

Boh...

La sua moto non va dritta in rettilineo... chi ? che ha sopra il culo a quella moto e d? il feedback per regolarla?

Il tuo aMMore per lamentino non ha limiti

ma .................

.......... un mega quotone ci st? tutto.

E speriamo l'Aprilia non chiuda bottega

Comment

• Font Size
                  Hotslider.... no... io non nutrivo grandi speranze.. quello per? che mi spiace DA APPASSIONATO di moto.. ? che per strane congiunzioni astrali uno vada su una moto che pu? solo vincere.. e faccia casini e si lamenti pure..quando magari ci sono in giro piloti che voglia di dare gas, l'avrebbero per davvero...

Comment

• Font Size
                    cmq un po' mi spiace....come talento ha dimostrato in molte occasioni di non esser secondo a nessuno...sia di qua che di la.

Comment

• Font Size
                      ? quello che fa incaxxare, il talento l'ha sempre avuto ma ? sempre stato troppo incostante.
                      Da fine stagione 2012 per me ? diventato indifendibile. E credo che aver buttato cos? un mondiale cos? come ha fatto nel 2012 abbia lasciato il segno
                      Se si riprende son contento per lui...

Originally posted by TBW27 View Post
                      cmq un po' mi spiace....come talento ha dimostrato in molte occasioni di non esser secondo a nessuno...sia di qua che di la.

Comment

• Font Size
                        Premetto che Melandri ? un campione del Mondo 250, ? stato due o tre volte vicecampione in motogp e quindi il talento non ? da mettere in discussione....per?....

In molti nel paddock, sin da quando vinse in 250 (in un Mondiale che ? sempre un mondiale eh, per? di livello un po pi? basso degli anni precedenti) persone vicine a lui han sempre sostenuto che "Marco ? il peggior nemico di Melandri".

In pi? da quando ? in SBK e da quando Biaggi faceva andare la RSV4, era tra i primissimi a dire che "l'Aprilia ? una motogp, l'aprilia vince da sola, Biaggi vince solo per la moto"...
                        Ora quella moto l'ha lui sotto le chiappe, Biaggi fa il turista e si gode i soldi che ha guadagnato, e l'Aprilia prende bastonate e se non fosse per Guintoli (perculato a destra e sinistra) a Noale non avrebbero manco vinto una gara.

Non ? che Melandri debba porsi delle domande???

Si dice che Marco guidi in maniera diametralmente opposta a Biaggi e Guintoli, e che quindi la rsv sia una moto fatta per 250isti...per? non puoi arrivare undicesimo mentre il tuo compagno va a podio....

Comment

• Font Size
                          Io dico solo che sabato ho fatto l elastico x farmi fare gli autografi da tutti...rea sykes baz vdmark guintoli laverty sofoglu tutti cortesi e sorridenti arrivato dagli italiani giuliano baldovini e melandri apriti cielo una sborrata che mi son vergognato io x loro..alla fine l unico che non mi ha fatto l autografo ? stato melandri....

Comment

• Font Size
                            In risposta a Bosco

Questo ? un problema tipico italiano, in qualunque campo e in tutti gli sport quando emergono si sentono gente prescelta e tutti gli altri sono dei paria.
                            Come detto in precedenza da qualcuno Melandri ha dei grandi limiti caratteriali in quanto il manico ce l'avrebbe per fare di pi? ma ? gi? tanto che ha vinto il mondialito( edizione non proprio piena di avversari feroci) in 250.

Comment

• Font Size
                              Se non ricordo male ha cominciato a battere in testa quando ha mandato via Reggiani come suo manager...

Aspettiamo e vedrem, dispiace che anche in questa categoria i nazionali latitano

Comment

• Font Size
                                Sicuro?

Casso... silvano potrebbe essere suo nonno

O no?

Comment

X
                                Working...
                                X