Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che senso ha fare un primo anno SBK quando il prossimo anno sar?' EVO e andare pi?' piano delle EVO stesse??
Chi pu?' farmi capire mi fa un favore.
Pier
Che senso ha fare un primo anno SBK quando il prossimo anno sar?' EVO e andare pi?' piano delle EVO stesse??
Pier
L'avevo gi? scritto... In classe evo non puoi fare modifiche sul motore esempio bielle, cilindri, alberi, teste, pistoni ne sul sistema di iniezione ne su certe componenti elettroniche... Se tu devi sviluppare una nuova moto stradale che poi sia competitiva anche nella futura classe evo sarebbe una grossa limitazione...
Pier
Dai ragazzi mettete in moto il cervello.
Serve e come!
Possono provare sviluppare e sulla base delle esperienze poi costruire una moto di serie sopra la media delle moto di serie attuali per la classe evo definitiva.
Alla fine ? quello che faranno e che stanno facendo tutti.
Ovviamente honda, non sta facendo un ***** con il know how che ha quest inverno sbatte fuori la nuova moto e via.
Come far? yamaha come far? suzuki.
Piuttosto mi preoccuparei di pi? fossi la bimota che sta sviluppando un telaio e una moto su un motore che ? gi? "vecchio".
L anno prossimo honda e yamaha voleranno suzuki pure.
Ducati pianger? vorranno il 1400 cc e kawa si deve aggiornare.
Praticamente nel 2015 si alzer? l asticella prestazionale delle 1000 di serie
Comment