Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio si ferma; divorzio di comune accordo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by altered7 View Post
    l'eterna promessa..
    Oddio.. ormai i buoi son scappati.. per le promesse..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Word... le tue iniziali sono A.G.?
      No .perche'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Oddio.. ormai i buoi son scappati.. per le promesse..
        Mi sembri ..pessimista...

Comment

• Font Size
          Beh giusto per fare l'ultima puntualizzazione...Morais dopo 4 gare ha 10 punti.Qualcuno ha detto che la situazione non era migliore di quella dell'anno 2013 ...6 punti dopo le prime 4 gare.forse la matematica e' un'opinione.E ribadisco per l'ennesima volta che purtroppo non ho l'onore di lavorare direttamene per un team specifico ma nemmeno denigro l'operato di nessuno che si prodiga di impegno e di fatica.Ma questa mia puntualizzazione e' solo ripeto perch? qualcuno non ha guardato la classifica passata.Poi auguro di essere smentito con i fatti e mi scuser? se necessario.per ora questi sono i fatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by WordSbk View Post
            Beh giusto per fare l'ultima puntualizzazione...Morais dopo 4 gare ha 10 punti.Qualcuno ha detto che la situazione non era migliore di quella dell'anno 2013 ...6 punti dopo le prime 4 gare.forse la matematica e' un'opinione.E ribadisco per l'ennesima volta che purtroppo non ho l'onore di lavorare direttamene per un team specifico ma nemmeno denigro l'operato di nessuno che si prodiga di impegno e di fatica.Ma questa mia puntualizzazione e' solo ripeto perch? qualcuno non ha guardato la classifica passata.Poi auguro di essere smentito con i fatti e mi scuser? se necessario.per ora questi sono i fatti.
            Si insomma... la guerra delle formiche

Comment

• Font Size
              Word ma chi sei di preciso?...magari ci siamo incrociati in qualche gara del mondiale.
              Io qualche avventura nel carrozzone della sbk l'ho vissuta, ma roba oramai passata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by esponenziale View Post
                Word ma chi sei di preciso?...magari ci siamo incrociati in qualche gara del mondiale.
                Io qualche avventura nel carrozzone della sbk l'ho vissuta, ma roba oramai passata.
                Per ora me ne sto tranquillo senza dire chi sono..visto che mi diverto a leggere i commenti nei miei confronti da chi pensa di saperne..mi limito a dare il mio giudizio personale ..dico cmq che sono fortunato che mi prendo cura solo di qualche pilota straniero..hanno pi? umilt? soprattutto i giovani ..quello che manca a molti italiani..per assurdo a confronti e' pure pi? umile Max Biaggi e Valentino Rossi.Comunque non la vedo come una battaglia delle formiche...sopratutto considerando che quest'anno la griglia e' di 28/29 piloti e arrivare 13/14 calcolando comunque che ci sono moto Sbk e poi la moto di Canepa non direi che la moto di Morais sia proprio ferma.Quindi un plauso a lui..Poi vedremo gli Italiani cosa faranno..spero che qualche pilota giovane italiano possa affermarsi e magari siano umili nei modi di fare cos? cambier? idea.

Comment

• Font Size
                  Per ora me ne sto tranquillo senza dire chi sono..visto che mi diverto a leggere i commenti nei miei confronti da chi pensa di saperne..mi limito a dare il mio giudizio personale ..dico cmq che sono fortunato che mi prendo cura solo di qualche pilota straniero..hanno pi? umilt? soprattutto i giovani ..quello che manca a molti italiani..per assurdo a confronti e' pure pi? umile Max Biaggi e Valentino Rossi.Comunque non la vedo come una battaglia delle formiche...sopratutto considerando che quest'anno la griglia e' di 28/29 piloti e arrivare 13/14 calcolando comunque che ci sono moto Sbk e poi la moto di Canepa non direi che la moto di Morais sia proprio ferma.Quindi un plauso a lui..Poi vedremo gli Italiani cosa faranno..spero che qualche pilota giovane italiano possa affermarsi e magari siano umili nei modi di fare cos? cambier? idea.
                  ...come non quotarti......

Comment

• Font Size
                    Comunque non la vedo come una battaglia delle formiche...sopratutto considerando che quest'anno la griglia e' di 28/29 piloti e arrivare 13/14 calcolando comunque che ci sono moto Sbk e poi la moto di Canepa non direi che la moto di Morais sia proprio ferma.Quindi un plauso a lui..Poi vedremo gli Italiani cosa faranno..spero che qualche pilota giovane italiano possa affermarsi e magari siano umili nei modi di fare cos? cambier? idea.
                    Non hai capito... Morais come pilota sta facendo certamente bene, ma quando sei dietro sai bene che punti in pi? o punti in meno spesso vengono acquisiti con la fortuna... mi spiego meglio.. se io arrivo sempre 15esimo prendendo 1 punto a gara.. basta una rottura di uno dei 14 davanti che i punti raddoppiano... triplicano se un altro scivola e cos? via.. quello che voglio dire ? che purtroppo quando sei a cavallo della 15esima posizione purtroppo i punti in classifica non rispecchiano il reale valore del pilota perch? come in questo caso dopo 4 gare che essendo doppie diventano 8... tra avere 8 punti e averne 16 il passo ? molto corto e indipendente dal pilota stesso.

Poi ripeto... senza nulla togliere a Morais che sta andando davvero bene.

Comment

• Font Size
                      era ora che lo mandassero via.....:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lutata View Post
                        era ora che lo mandassero via.....:gaen:
                        ...giusto...sto romano raccomandato :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Non hai capito... Morais come pilota sta facendo certamente bene, ma quando sei dietro sai bene che punti in pi? o punti in meno spesso vengono acquisiti con la fortuna... mi spiego meglio.. se io arrivo sempre 15esimo prendendo 1 punto a gara.. basta una rottura di uno dei 14 davanti che i punti raddoppiano... triplicano se un altro scivola e cos? via.. quello che voglio dire ? che purtroppo quando sei a cavallo della 15esima posizione purtroppo i punti in classifica non rispecchiano il reale valore del pilota perch? come in questo caso dopo 4 gare che essendo doppie diventano 8... tra avere 8 punti e averne 16 il passo ? molto corto e indipendente dal pilota stesso.

Poi ripeto... senza nulla togliere a Morais che sta andando davvero bene.
                          Ah ok allora e' solo culo...non l'avevo capito grazie.quindi e' facile stare tra i 15 ...come dite con una moto di "serie" come viene descritta quella di Morais...

Comment

• Font Size
                            Ah ok allora e' solo culo...non l'avevo capito grazie.quindi e' facile stare tra i 15 ...come dite con una moto di "serie" come viene descritta quella di Morais...
                            Ecco come storpiare un concetto..

Io non ho detto che ? culo stare nei 15... io ho detto che per bravura stai nei 15 poi i punti in campionato possono variare anche sensibilmente.. poi se ti fa comodo attaccarti a ci? che non dico... fai come meglio credi.. sei tu l'esperto dei paddok.

Io so che ho corso per 3 anni ho corso con la stessa moto e contro gli stessi avversari pi? o meno.. ma i punti in classifica sono sempre stati diversi.. questo fa' capire che io (sempre uguale) con la mia moto (sempre uguale) ho ottenuto contro gli avversari (sempre uguali) risultati differenti e che la differenza veniva proprio dal fattore fortuna/sfortuna mia e degli altri.

Comment

• Font Size
                              ma scusate non si fa' prima ad aprire un post su Morais e basta???

Comment

• Font Size
                                Magari si ricicla in supersport. Anche se la vedo dura.
                                Ci sono pi? culi che selle, potrebbe fare la fine di Lanzi.
                                Ma anche suo fratello che sembrava il "fratello prodigio", :1: dopo aver vinto il trofeo Moriwaki ? sparito nel nulla

Comment

X
                                Working...
                                X