Ivan.. con la SBK che best lap hai a Imola? Come wild card puoi usare le gomme che vuoi o devo uniformarti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ivan Goi in WSBK
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostIvan.. con la SBK che best lap hai a Imola? Come wild card puoi usare le gomme che vuoi o devo uniformarti?
Per il discorso gomme,come ben sai ? monogomma Pirelli quindi si useranno Pirelli.
Ora non s? ancora se per le Evo ci possa essere una copertura pi? soft per avvicinare le prestazioni con le Factory.
Il mio best a Imola ? 50 netto........con la Sbk del CIV.
Ora spero di poter trovare subito un buon feeling con la moto e con i nuovi particolari che prover? da venerdi.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostCiao Davide
Per il discorso gomme,come ben sai ? monogomma Pirelli quindi si useranno Pirelli.
Ora non s? ancora se per le Evo ci possa essere una copertura pi? soft per avvicinare le prestazioni con le Factory.
Il mio best a Imola ? 50 netto........con la Sbk del CIV.
Ora spero di poter trovare subito un buon feeling con la moto e con i nuovi particolari che prover? da venerdi.
Te la sei meritata
E vedi di tenere dietro anche Haslam che mi sta sulle balle :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Ma chi Ivan Goi?
Ma non quello non va una mazza, con tutti gli utenti che ci sono qui sul forum proprio lui hanno ingaggiato^
Ma lo sapete che ha preso paga da Pinzo con la sua Panigale?
Scherzo ovviamente!!!
Grande Terribile
Adesso ch lo sente quel kawasakaro di mio fratelloLast edited by albtuono; 30-04-14, 20:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM