Che almeno quello il gas lo d? e ha VOGLIA di correre....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date la moto di Melandri ad Elias
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by enjoyash View PostPS non mi ricordo laverty cos'? arrivato oggi.....
Dai non puoi negare che prendere Melandri al suo posto sia stata una cagata!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by enjoyash View Postcagata fatta da dall'igna. che per? tutti poi rimpiangono come se fosse *** in terra...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
-
Ad Elias sono mancate le moto "buone"..quando gli e' capitata, il mondiale moto 2 lo ha vinto; il passaggio in MotoGP e' stato un disastro dal Team LCR perche' il suo stile di guida non si adattava alle nuove Bridgestone, ma con la Honda Fortuna e' riuscito a mettersi dietro pure Rossi a Catalunya...oltre che a stenderlo a Jerez. In sintesi, tutt'altro che un FERMONE..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postah comunque laverty fosse un fenomeno l'anno scorso lo vinceva il mondiale, no? invece se non erro era partito pi? o meno come Melandri, nonostante fosse al secondo anno sulla rsv4
E cmq ha spinto fino alla fine.
Guidava forte, convinto, sicuro.
Le impressioni riferite dallo stesso Melandri sono di tutt'altro tenore, al momento.
Comment
-
Originally posted by Transumanza View PostAd Elias sono mancate le moto "buone"..quando gli e' capitata, il mondiale moto 2 lo ha vinto; il passaggio in MotoGP e' stato un disastro dal Team LCR perche' il suo stile di guida non si adattava alle nuove Bridgestone, ma con la Honda Fortuna e' riuscito a mettersi dietro pure Rossi a Catalunya...oltre che a stenderlo a Jerez. In sintesi, tutt'altro che un FERMONE..
Comment
X
Comment