Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lo tifo e non mi vergogno, quando vince e quando fa schifo, ma almeno non faccio come voi che tifano solo quelli che vincono
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che io tifo Kawa......... e se vedi il post precedente ti ho scritto che non mi fa piacere a vedere un pilota cosi gi?....
Ma si vede che hai la coda di paglia......
Il problema ? che non ? questa gara, ha dichiarato che non ce la fa proprio! Ancora stanno lavorando su assetti di base. Albesiano diceva che Melandri li ha spinti su settaggi estremi ma potrebbero riportarlo a pi? miti consigli, perch? la strada intrapresa sembra del tutto errata.
Si lo tifo e non mi vergogno, quando vince e quando fa schifo, ma almeno non faccio come voi che tifano solo quelli che vincono
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che discorsi, pure io tifo Marco ma non bisogna mettere la testa sotto la sabbia.
Ha avuto fior di moto ufficiali e non ha mai vinto un mondiale ne in moto GP ne in SBK.
E' un bravo pilota ma un campionissimo ? un altra cosa.
Probabilmente ? solo psicologicamente debole, uno psicologo potrebbe aiutarlo.
Beh ha vinto 9 gare compresa la doppietta della gara conclusiva in cui ha dato una sverniciata niente male al caro Marco!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Laverty ? un buon pilota.... e se rimaneva in Aprilia forse quest'anno faceva anche meglio.... dato che a un pilota bravo gli vuol sempre un po' a cucirsi addosso una moto.... al meno che non si ? un fenomeno....
E' il suo primo anno con la RSV4 e, se ben ricordo, tutti quelli che ci sono passati hanno avuto bisogno di tempo per adattarla e/o adattarsi.
Anche Laverty, per restare al recente (e rimpianto) passato nel suo primo anno con la RSV4, soprattutto nella prima parte della stagione non lo si riconosceva.
Bisogna darli il tempo, poi se ha preso la strada sbagliata saranno gli ingegneri dell'Aprilia a doverlo riportare sulla direzione giusta.
Comment