Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si lo tifo e non mi vergogno, quando vince e quando fa schifo, ma almeno non faccio come voi che tifano solo quelli che vincono

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      Si lo tifo e non mi vergogno, quando vince e quando fa schifo, ma almeno non faccio come voi che tifano solo quelli che vincono

Guarda che io tifo Kawa......... e se vedi il post precedente ti ho scritto che non mi fa piacere a vedere un pilota cosi gi?....
      Ma si vede che hai la coda di paglia......

Comment

• Font Size

Io non ho mai tifato per "quello che vinceva" per? ti posso dire che non ho mai tifato, e di certo non comincier? adesso, a tifare per il Ravennate!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Io non ho mai tifato per "quello che vinceva" per? ti posso dire che non ho mai tifato, e di certo non comincier? adesso, a tifare per il Ravennate!

Adesso che me lo hai detto penso che non riusciro a dormire stanotte....

Comment

• Font Size
            Adesso che me lo hai detto penso che non riusciro a dormire stanotte....

Son contento

Comment

• Font Size
              Il problema ? che non ? questa gara, ha dichiarato che non ce la fa proprio! Ancora stanno lavorando su assetti di base. Albesiano diceva che Melandri li ha spinti su settaggi estremi ma potrebbero riportarlo a pi? miti consigli, perch? la strada intrapresa sembra del tutto errata.

Comment

• Font Size

Che discorsi, pure io tifo Marco ma non bisogna mettere la testa sotto la sabbia.
                Ha avuto fior di moto ufficiali e non ha mai vinto un mondiale ne in moto GP ne in SBK.
                E' un bravo pilota ma un campionissimo ? un altra cosa.
                Probabilmente ? solo psicologicamente debole, uno psicologo potrebbe aiutarlo.

Comment

• Font Size
                  Quanto rimpiango Eugenio sulla V4!

Comment

• Font Size
                    si perch? laverty che ha vinto con la v4? anzi, se ricordo bene l'anno scorso inizio malissimo pure lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      si perch? laverty che ha vinto con la v4? anzi, se ricordo bene l'anno scorso inizio malissimo pure lui
                      Beh ha vinto 9 gare compresa la doppietta della gara conclusiva in cui ha dato una sverniciata niente male al caro Marco!

Comment

• Font Size
                        Lo rimpiango per lo stile di guida per me bello da vedere, per le doppiette e per quel suo modo di parlare elegante e distaccato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Beh ha vinto 9 gare compresa la doppietta della gara conclusiva in cui ha dato una sverniciata niente male al caro Marco!

Laverty ? un buon pilota.... e se rimaneva in Aprilia forse quest'anno faceva anche meglio.... dato che a un pilota bravo gli vuol sempre un po' a cucirsi addosso una moto.... al meno che non si ? un fenomeno....

Comment

• Font Size
                            vediamo se questa stagione Melandri fa meglio di Laverty nel 2013 sulla stessa moto
                            per me si ritira a fine anno

che mossa di merd@ prendere Melandri e mandare via uno che vinceva..

Comment

• Font Size
                              E' il suo primo anno con la RSV4 e, se ben ricordo, tutti quelli che ci sono passati hanno avuto bisogno di tempo per adattarla e/o adattarsi.
                              Anche Laverty, per restare al recente (e rimpianto) passato nel suo primo anno con la RSV4, soprattutto nella prima parte della stagione non lo si riconosceva.

Bisogna darli il tempo, poi se ha preso la strada sbagliata saranno gli ingegneri dell'Aprilia a doverlo riportare sulla direzione giusta.

Siamo solo al terzo round...

Comment

• Font Size

Forza macho non arrenderti!

Comment

X
                                Working...
                                X