Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara stock 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    ho qualche amico che ha fatto aggiornare proprio la base ad R, perch? a quanto pare il motore con specifiche R ? pi? affidabile e pi? performante.
    questo ? quello che mi ? stato riferito

per? nn ci metto la mano sul fuoco

...la R ha un filino pi? di velocit? nel prendere i giri grazie alle bielle in titanio..ma la potenza di picco ? pressoch? uguale...non ? come con le vecchie ducati ..in cui il motore della erre era proprio una cosa diversa...il motore ? praticamente uguale ..quello che cambia tra la1199 R e la base ? la componentistica...e gli accessori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      informati e poi mi dici....

quella si pu? cambiare
      si....puoi cambiare l interno della cartuccia...ma la r non ha anche i cerchi in magnesio ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by renato636 View Post
        si....puoi cambiare l interno della cartuccia...ma la r non ha anche i cerchi in magnesio ???
        Si ma sopratutto le bielle.... Altrimenti col kazzo che salgon di giri senza lanciarne una in cielo ......

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Si ma sopratutto le bielle.... Altrimenti col kazzo che salgon di giri senza lanciarne una in cielo ......

be oddio le bielle penso siano in titanio...
          per? il fatto ? che una coppia di cerchi in magnesio rispetto agli originali japp in alluminio valgono minimo minimo mezzo secondo al giro se non di piu e questo ? un dato di fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by renato636 View Post
            be oddio le bielle penso siano in titanio...
            per? il fatto ? che una coppia di cerchi in magnesio rispetto agli originali japp in alluminio valgono minimo minimo mezzo secondo al giro se non di piu e questo ? un dato di fatto...
            Nella R sono in titanio, nella S no.... Se usassero quella sarebbe un problema salire di giri e piu di una ? stata lanciata in cielo

Comment

• Font Size
              comunque da quanto ho letto sulle riviste non c'? pi? quella differenza di motore per le versioni R come avveniva in passato (questo per sostenere la tesi dell'utente poco sopra)

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]lOEndpByE8k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  ma quello che taglia la pista da dx a sx appena partiti x il warm up lap ??
                  pare l'imbecille del giorno in torta di riso :1:

Comment

X
                  Working...
                  X