Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto.. allora meglio una bmw originale che una imitazione, trall'altro anche bruttarella vista davanti, sembra la brutta copia della f4 con quel faro.
Effettivamente esteticamente le bimota belle,per me, sono altre....per? brutta brutta non ?.
E sulla carena ci sono diversi sponsor...pi? di quanto mi sarei aspettato.
Non concordo con chi dice che sia una bmw travestita...il telaio mi sembra diverso...
Oddio anche il reparto sospensioni non scherza, tutto ricavato dal pieno (forcellone compreso) carbonio a profusione (mi sembra pure le carene) non sono cosi tanti....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Devono farne 125 entro agosto, cio? una al giorno, non ? impossibile ma neanche facile se sono davvero un pugno di persone in azienda, tutte le parti ricavate dal pieno richiedono un bel p? di ore di lavoro e non ? detto abbiano tutto in magazzino.
Far? certamente il tifo per loro nelle EVO, spero raggiungano l'obiettivo.
Le fanno le fanno....Hanno gi? svariate richieste da parte di team chele vogliono
per correre in altri campionati SBK e Stock.
Il problema non e' avere le moto,ma i propulsori BMW...
Comment