Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri paga l'inesperienza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    come scusa??

Ho letto proprio bene...parli proprio di lui?

No, gomme fortuna e mondiali fanno rima con Canarino :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by frank1 View Post
      Se si impegna come negli ultimi giri, direi mai dire mai, i mondiali li hanno vinti anche gente come hayden e biaggi, certo con netti vantaggi di moto o gomme e .... FORTUNA

immagino ti abbia un cappellino giallo sul comodino

Comment

• Font Size
        E daje, ammettete l'incapacit? avuta dal biaggino a vincere IL MONDIALE e fatela finita, non ne ? stato capace, punto e basta. Se la stessa cosa non fosse riuscito a farla Doohan o Vale, direi la stessa cosa di loro. Non ? questione di tifo o simpatie, ma di fatti concreti e indiscutibili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

immagino ti abbia un cappellino giallo sul comodino

Vanni lascia perdere, ? un troll che scrive apposta per far cagnara. Tocca ignorarlo in attesa che si stufi o che lo bannino.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Melandri dopo 1000 anni che corre non sa scegliere le gomme da usare?
            e' una pippa boss...che ci vuoi fare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Vanni lascia perdere, ? un troll che scrive apposta per far cagnara. Tocca ignorarlo in attesa che si stufi o che lo bannino.

Inviato dal mio trono di ceramica

Infatti io gli ho risposto sarcastico e bona.....

Ho capito che non ne vale la pena.....
              Tanto pi? che non si parlava di Max ma di Melandri e gi? questo vuole dire che ? un attacca brighe.

Che si inculi

Comment

• Font Size
                Originally posted by frank1 View Post
                E daje, ammettete l'incapacit? avuta dal biaggino a vincere IL MONDIALE e fatela finita, non ne ? stato capace, punto e basta. Se la stessa cosa non fosse riuscito a farla Doohan o Vale, direi la stessa cosa di loro. Non ? questione di tifo o simpatie, ma di fatti concreti e indiscutibili.
                beh forse dovresti pensare che c'? qualche tifoso di biaggi...non sono tutti per Rossi. E la definizione"hanno vinto mondiali gente copme hayden e biaggi" non mi sembra sia tanto meno pianta grane....hayden ha vinto un mondiale con 1 gara (per? ? stato costante). Biaggi ci ? andato vicino e salvo l'annata sfigata con hrc ha lottato alla grande con Rossi e con una honda clienti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  beh forse dovresti pensare che c'? qualche tifoso di biaggi...non sono tutti per Rossi. E la definizione"hanno vinto mondiali gente copme hayden e biaggi" non mi sembra sia tanto meno pianta grane....hayden ha vinto un mondiale con 1 gara (per? ? stato costante). Biaggi ci ? andato vicino e salvo l'annata sfigata con hrc ha lottato alla grande con Rossi e con una honda clienti...
                  Niente da eccepire

Comment

• Font Size
                    Io sono romagnolo ed ho un'Aprilia, ma non ce la faccio a tifare Melandri...? pi? forte di me...possibile che uno non abbia mai la moto a posto !

Comment

X
                    Working...
                    X