Ciao amici, cos? ho potuto leggere il progetto Alstare sembra ci vuole concentrarsi Moto2 con Iddon ... (e credo che il sostegno finanziario di ParkinGO!) ....forse un progetto di 2015.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la BIMOTA SBK come ? messa?
Collapse
X
-
Originally posted by radiohead View Postla guidava per? uno dei pochi talenti puri della storia della sbk
Che pi? puro non si pu?!!! Difatti ? quello che ci vorrebbe al giorno d'oggi in Sbk, ma mi sa che non nascono pi? piloti cos? . Sono curioso anch'io di vedere come si sviluppa la faccenda Bimota, un marchio giovane ma storico fin dalla nascita dovrebbe esserci in un vero mondiale Sbk
Comment
-
Da oggi posso comunicare che siamo sponsor tecnici di Alstare con tanto di adesivi sulla moto.
Forniremo il sensore cambio elettronico esattamente quello che forniremo sulle BB3 di serie.
Comunque in tempi passati avevamo sponsorizzato Ayrton (vecchio logo sulla spalla destra):
Quindi gli auguro che rivedere il nostro adesivo gli porti bene.Last edited by IRC; 03-04-14, 07:31.
Comment
-
In una intervista sulla web spedweek, Batta ha detto che ha il obiettivo di preparare un totale di 20 BB3 Bimota SBK Evo quest'anno di vendere nel 2015 .... (credo che a altre squadre SBK, campionati nazionali, ecc .... il ha faccio accento su un forte interesse in Asia ...)
E cos?, come potenziali clienti, sono venuti in mente .... Kagayama Asian team, o Downunder Motorsports di Tom Larsen e Troy Corser ....
Cosa ne pensi della notizia?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
bEH, BEH, la moto e' nata molto bene! Poco piu' di un sec dalla migliore EVO...bel progettone!
Complimenti
Comment
X
Comment