Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondial Piega SBK Aaron Slight

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondial Piega SBK Aaron Slight

Dove si trova questa moto???????
    In un museo????

Mi piacerebbe vedere Aaron Slight sulla Mondial SBK[IMG]http://www.motocorse.com/pd/albums/M...ing_2.jpg/IMG]

[IMG]http://www.motocorse.com/pd/albums/M...ing_3.jpg/IMG]

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ne sono stati costruiti pochissimi esemplari.
        Personalmente non ne ho mai vista una per strada.

La Mondial ha chiuso da parecchio ormai , ma se vuoi qualche usato c'?.

Vendo Mondial Piega 1000 (2004) usata a Firenze (codice: 5095470) - Moto.it

Mondial - Piega 1000 (2001 - 03) Usate (ID:5221640) - Millepercento Moto srl

Slight

Comment

• Font Size
          e pensare che c'era un tizio che l'ha portata a rekkia a sgranchire i pistoni qualche anno fa...

Comment

• Font Size
            con motore Honda VTR,ho visto la moto del CIV a modena alla mostra scambio.
            io sognavo il mondiale superbike con Slight!!! Si parlava anche di Pierfrancesco Chili ma poi anche per il buggett non si fece nulla comunque bellissima moto
            l'ho vista poi in esposizione sul passo del muraglione

Comment

• Font Size
              Bellissima....e poi quel motore...

Comment

• Font Size
                io ne ho viste solo due dal vivo ad adria...credo fosse il 2006

Comment

• Font Size
                  Non sapevo nulla della voce di Chili con Mondial ....
                  Era apparso in rivista del tempo il rumore?
                  (Motosprint come Motociclismo, ecc ...) aveva dedicato una storia per l'avventura di Slight con la Mondial Superbike?

Comment

• Font Size
                    se nn sbaglio, tutte quelle invendute, insieme a telle bimota 500v2, furono ritirare da qualcuno della brianza, per poi essere vendute.

teoricamente, ci sono ancora esemplari nuovi della piega

Comment

• Font Size
                      Io a casa, nella mia personalissima collezione, ho sia la BIMOTA 500V2, che una delle 5 MONDIAL PIEGA SUPERBIKE con tanto di documentazione che attesta l'iscrizione alla gara o test, non ricordo piu', in sud africa a Kyalami...quando ogni tanto la accendiamo, con motore HRC e' impressionante! una compressione spaventosa!!! per il V2, invece, visto che aveva la brutta nomea dell'affidabilita', ho anche un motore nuovo di scorta messo sul cavalletto a fare bella mostra di se'.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        se nn sbaglio, tutte quelle invendute, insieme a telle bimota 500v2, furono ritirare da qualcuno della brianza, per poi essere vendute.

teoricamente, ci sono ancora esemplari nuovi della piega
                        Ci sono, ci sono: io ne ho trovato uno a Rotterdam, vogilono 26 pali se non ricordo male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                          Io a casa, nella mia personalissima collezione, ho sia la BIMOTA 500V2,che una delle 5 MONDIAL PIEGA SUPERBIKE con tanto di documentazione che attesta l'iscrizione alla gara o test, non ricordo piu', in sud africa a Kyalami...quando ogni tanto la accendiamo, con motore HRC e' impressionante! una compressione spaventosa!!! per il V2, invece, visto che aveva la brutta nomea dell'affidabilita', ho anche un motore nuovo di scorta messo sul cavalletto a fare bella mostra di se'.

Ma stracomplimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ne ho guidata una anni fa... in strada
                            ero stato anche in fabbrica a vedere come le facevano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                              Io a casa, nella mia personalissima collezione, ho sia la BIMOTA 500V2, che una delle 5 MONDIAL PIEGA SUPERBIKE con tanto di documentazione che attesta l'iscrizione alla gara o test, non ricordo piu', in sud africa a Kyalami...quando ogni tanto la accendiamo, con motore HRC e' impressionante! una compressione spaventosa!!! per il V2, invece, visto che aveva la brutta nomea dell'affidabilita', ho anche un motore nuovo di scorta messo sul cavalletto a fare bella mostra di se'.
                              scusa se ? poco :1:

Comment

X
                              Working...
                              X