Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due dati inquietanti tempo contro sbk 2014 !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    voleva evidenziare come la ebr giri pi? lentamente del cbr di vermuelen dell 2004

    des an fa!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by epo View Post
      voleva evidenziare come la ebr giri pi? lentamente del cbr di vermuelen dell 2004

      des an fa!!!
      ah ok

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiostro View Post
        beh bastano 10 gradi di asfalto di differenza per girare mezzo secondo piu lento o veloce.... Gia paragonare da un anno a quello dopo si fa fatica...
        si ma convieni con me che in questi anni di elettronica furiosa
        si sono pontificati miglioramenti stratosferici spesi milioni di euro per veramente poco

        sto parlando di un bicilindrico 1000 contro le strabordanti sbk di ultima generazione e un top rider riuscirebbe a portarla nella top ten!!!!! Se no e' inquietante questo !!!????

        Mi pare che il buon tardozzi professasse il 1400 bicilindrico
        ora che il valore in campo di un top rider faccia la differenza ok !? Lo so anche io sono discorsi da bar

        poi 5 gradi piu' 5 meno
        poche balle 14 anni di evoluzione ci sono stati !!!!
        E asfalto nuovo model 2013 hahaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          1998 (pre asfaltatura)
          1 Carl FOGARTY GBR Ducati DRY
          22 Giri 35:38.433
          1:35.772 294.2

          1999 (dopo asfaltatura)

          1 Troy CORSER AUS Ducati DRY
          22 Giri 34:28.167
          1:33.366 292.6

          2.4 sec sul best lap 1'10'' circa sulla distanza....

          Che dici l'asfaltatura nuova ha inciso o no? oggi ancora corrono con lo stesso asfalto di 14 anni fa... (almeno credo)
          SI INFATTI L'ASFALTO RINNOVATO PROPIO LO SCORSO ANNO

          PERO STA DI FATTO CHE LE VECCHIE SBK SAREBBERO ANCORA BEN COMPETITIVE

          PRENDIAMO LA 998 CON UN BEL 1200 SOSPENSIONI ATTUALI EGOMME ATTUALI E ELETTRONICA !!! IO PENSO CHE COMODAMENTE SI POTREBBE PIAZZARE TRA LE PRIME 8 !!!!! O NO????

          poi rimane un discorso con pochi fondamenti !!! ma sempre piu' valido del 80% delle cazzate che si leggono su un forum qualunque esso sia!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            fulvio non si puo paragonare cosi, come fai a dire che le 998 girerebbero uguali alle moto moderne... l'asfalto potrebbe essere totalmente diverso e la 998 potrebbe girare con un top rider 2 secondi piu lento al giro rispetto all'asfalto di 15 anni fa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Basterebbe il Gobert di 16-18 anni fa con la Kawa di Sykes e vedreste che record ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                guardate che come modifiche le moto vecchie (tipo la 999)erano ben pi? esasperate.
                Cos? come le gomme.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  guardate che come modifiche le moto vecchie (tipo la 999)erano ben pi? esasperate.
                  Cos? come le gomme.
                  quindi se trovassi le gomme del 99 sarebbero piu'performanti di quelle odierne?????

                  Quindi un 998 dell epoca era piu' prestante di un 1199 panigale ????

                  Quindi invece di evolversi ilmondomotociclistico e andato in regressione ??
                  Spero che non dici cio' solo per la questione degli airbox originali ?????

                  Or aparlando seriamente !!

                  Arnold drummond mode on:
                  Che cavolo sati dicendo willis!!!????

                  Se hai meno di 35 anni non capirai la battuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by goshow! View Post
                    basterebbe il gobert di 16-18 anni fa con la kawa di sykes e vedreste che record ...
                    si na canna e un tiro di coca e viaaaaaa

                    c'e' da dire che gobert h aportato al successo quel cesso di bimota con motore tl 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      quindi se trovassi le gomme del 99 sarebbero piu'performanti di quelle odierne?????

                      Quindi un 998 dell epoca era piu' prestante di un 1199 panigale ????

                      Quindi invece di evolversi ilmondomotociclistico e andato in regressione ??
                      Spero che non dici cio' solo per la questione degli airbox originali ?????

                      Or aparlando seriamente !!

                      Arnold drummond mode on:
                      Che cavolo sati dicendo willis!!!????


                      Se hai meno di 35 anni non capirai la battuta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X