Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il "peso" delle case in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    in SS ci hanno messo 11 secondi x dare la rossa, quindi in SBK 6 volte tanto... come scritto sopra con McRae, x me decisione volutamente ritardata x fargli fare i 14 giri
    Per? ripeto, bisogna vedere come si ? "inondata" di olio la pista... Alla fine tutti i piloti sono passati indenni nella curva dove Laverty ha rotto il motore, quindi magari si poteva proseguire... mentre magari nella SS era palese che la situazione fosse di pericolo

Comment

• Font Size
      che poi, visto che qui c'? chi conta i secondi... a voler far proprio i pignoli, 14 giri su 22 non sono neanche i 2/3 di gara, ma qualcosina meno (63,6)

si arrotonda x eccesso come dal macellaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Per? ripeto, bisogna vedere come si ? "inondata" di olio la pista... Alla fine tutti i piloti sono passati indenni nella curva dove Laverty ha rotto il motore, quindi magari si poteva proseguire... mentre magari nella SS era palese che la situazione fosse di pericolo
        vero... sono passati il giro dopo e neanche tanto a piano

Comment

• Font Size
          Certo che l'ho colto, purtroppo ho l'abitudine di controllare quando mi si danno dei dati e vedere se le affermazioni sono fatte con cognizione o con il fondoschiena

Purtroppo non tutti sanno ammettere quando sparqno bischerate per la sola voglia di fare polemica

guardando le immagini direi che la rottura in ss e quella in sbk sono diverse e i tempi di reazione possono anche essere diversi, questa ? per? solo una semplice e umile opinione
          bravo hai colto il senso del 3d

in SS ci hanno messo 11 secondi x dare la rossa, quindi in SBK 6 volte tanto... come scritto sopra con McRae, x me decisione volutamente ritardata x fargli fare i 14 giri

Comment

• Font Size
            anche motociclismo infatti solleva delle perplessit?...

Le assurde regole sulla bandiera rossa - Motociclismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              Certo che l'ho colto, purtroppo ho l'abitudine di controllare quando mi si danno dei dati e vedere se le affermazioni sono fatte con cognizione o con il fondoschiena

Purtroppo non tutti sanno ammettere quando sparqno bischerate per la sola voglia di fare polemica

guardando le immagini direi che la rottura in ss e quella in sbk sono diverse e i tempi di reazione possono anche essere diversi, questa ? per? solo una semplice e umile opinione
              ho scritto un minuto e mezzo andando evidentemente a spanne, visto che hanno fatto un giro... avrei dovuto scrivere QUASI cos? eri contento

la polemica (molto sterile) la vedo solo da te, che devi prendere i pdf del perugiatiming x togliere BEN 25 secondi su quanto da me affermato in precedenza... senza per? minimamente saper (o poter) cogliere il succo: cio? che in SS la rossa ? stata immediata, mentre in SBK hanno VOLUTAMENTE aspettato che tutti arrivassero al 14esimo giro, x non avere un'altra mini gara da 5 giri

poi arrivare ad affermare che la rottura in SS sarebbe diversa da quella della SBK... ? il max della falsit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Io prenderei la classifica al giro prima ma non metterei chi ? colpevole di aver rotto il motore oppure di aver causato bandiera rossa per colpa di una caduta sua.
                Secondo te potrebbe accadere che qualcuno in buona posizione (per la gara e basta o addirittura in lotta per il mondiale) sentendo il sopraggiungere di un problema meccanico o ciclistico (gomme) decida di far esplodere il motore volontariamente (senza tirare in ballo pericolose carambole come a volte ? successo in F1)? ... a volte potrebbe valerne la pena... certo sarebbe un atto criminale ma sul drittone...
                Insomma, ? facile far detonare un motore volontariamente?

Comment

• Font Size
                  ho scritto un minuto e mezzo andando evidentemente a spanne, visto che hanno fatto un giro... avrei dovuto scrivere QUASI cos? eri contento

la polemica (molto sterile) la vedo solo da te, che devi prendere i pdf del perugiatiming x togliere BEN 25 secondi su quanto da me affermato in precedenza... senza per? minimamente saper (o poter) cogliere il succo: cio? che in SS la rossa ? stata immediata, mentre in SBK hanno VOLUTAMENTE aspettato che tutti arrivassero al 14esimo giro, x non avere un'altra mini gara da 5 giri

poi arrivare ad affermare che la rottura in SS sarebbe diversa da quella della SBK... ? il max della falsit?
                  sei sempre una conferma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    sei sempre una conferma
                    da come scrivi, senza argomentare una sega, pare che hai qualche problema passato con me, che francamente non ricordo

cmq. se c'era davvero olio, 65 secondi sono un'eternit?... si doveva dare subito rossa, perch? in 65 secondi ? passato tutto il gruppo a CANNONE... poteva farsi male qualcuno o anche peggio.... oltretutto era in diretta TV (a differenza di kennedy)

evidentemente Nurburgring 2013, come altri casi passati, a te non ha insegnato proprio un cazzonulla

Comment

X
                    Working...
                    X