Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il "peso" delle case in SBK
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
che poi, visto che qui c'? chi conta i secondi... a voler far proprio i pignoli, 14 giri su 22 non sono neanche i 2/3 di gara, ma qualcosina meno (63,6)
si arrotonda x eccesso come dal macellaio
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer? ripeto, bisogna vedere come si ? "inondata" di olio la pista... Alla fine tutti i piloti sono passati indenni nella curva dove Laverty ha rotto il motore, quindi magari si poteva proseguire... mentre magari nella SS era palese che la situazione fosse di pericolo
Comment
-
Certo che l'ho colto, purtroppo ho l'abitudine di controllare quando mi si danno dei dati e vedere se le affermazioni sono fatte con cognizione o con il fondoschiena
Purtroppo non tutti sanno ammettere quando sparqno bischerate per la sola voglia di fare polemica
guardando le immagini direi che la rottura in ss e quella in sbk sono diverse e i tempi di reazione possono anche essere diversi, questa ? per? solo una semplice e umile opinione
Originally posted by Potanik74 View Postbravo hai colto il senso del 3d
in SS ci hanno messo 11 secondi x dare la rossa, quindi in SBK 6 volte tanto... come scritto sopra con McRae, x me decisione volutamente ritardata x fargli fare i 14 giri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
anche motociclismo infatti solleva delle perplessit?...
Le assurde regole sulla bandiera rossa - Motociclismo
Comment
-
Originally posted by darionik View PostCerto che l'ho colto, purtroppo ho l'abitudine di controllare quando mi si danno dei dati e vedere se le affermazioni sono fatte con cognizione o con il fondoschiena
Purtroppo non tutti sanno ammettere quando sparqno bischerate per la sola voglia di fare polemica
guardando le immagini direi che la rottura in ss e quella in sbk sono diverse e i tempi di reazione possono anche essere diversi, questa ? per? solo una semplice e umile opinione
la polemica (molto sterile) la vedo solo da te, che devi prendere i pdf del perugiatiming x togliere BEN 25 secondi su quanto da me affermato in precedenza... senza per? minimamente saper (o poter) cogliere il succo: cio? che in SS la rossa ? stata immediata, mentre in SBK hanno VOLUTAMENTE aspettato che tutti arrivassero al 14esimo giro, x non avere un'altra mini gara da 5 giri
poi arrivare ad affermare che la rottura in SS sarebbe diversa da quella della SBK... ? il max della falsit?
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo prenderei la classifica al giro prima ma non metterei chi ? colpevole di aver rotto il motore oppure di aver causato bandiera rossa per colpa di una caduta sua.
Insomma, ? facile far detonare un motore volontariamente?
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postho scritto un minuto e mezzo andando evidentemente a spanne, visto che hanno fatto un giro... avrei dovuto scrivere QUASI cos? eri contento
la polemica (molto sterile) la vedo solo da te, che devi prendere i pdf del perugiatiming x togliere BEN 25 secondi su quanto da me affermato in precedenza... senza per? minimamente saper (o poter) cogliere il succo: cio? che in SS la rossa ? stata immediata, mentre in SBK hanno VOLUTAMENTE aspettato che tutti arrivassero al 14esimo giro, x non avere un'altra mini gara da 5 giri
poi arrivare ad affermare che la rottura in SS sarebbe diversa da quella della SBK... ? il max della falsit?
Comment
-
Originally posted by darionik View Postsei sempre una conferma
cmq. se c'era davvero olio, 65 secondi sono un'eternit?... si doveva dare subito rossa, perch? in 65 secondi ? passato tutto il gruppo a CANNONE... poteva farsi male qualcuno o anche peggio.... oltretutto era in diretta TV (a differenza di kennedy)
evidentemente Nurburgring 2013, come altri casi passati, a te non ha insegnato proprio un cazzonulla
Comment
X
Comment