Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il "peso" delle case in SBK
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Per? ripeto, bisogna vedere come si ? "inondata" di olio la pista... Alla fine tutti i piloti sono passati indenni nella curva dove Laverty ha rotto il motore, quindi magari si poteva proseguire... mentre magari nella SS era palese che la situazione fosse di pericolo
-
che poi, visto che qui c'? chi conta i secondi... a voler far proprio i pignoli, 14 giri su 22 non sono neanche i 2/3 di gara, ma qualcosina meno (63,6)
si arrotonda x eccesso come dal macellaio
Comment
-
vero... sono passati il giro dopo e neanche tanto a pianoOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer? ripeto, bisogna vedere come si ? "inondata" di olio la pista... Alla fine tutti i piloti sono passati indenni nella curva dove Laverty ha rotto il motore, quindi magari si poteva proseguire... mentre magari nella SS era palese che la situazione fosse di pericolo
Comment
-
Certo che l'ho colto, purtroppo ho l'abitudine di controllare quando mi si danno dei dati e vedere se le affermazioni sono fatte con cognizione o con il fondoschiena
Purtroppo non tutti sanno ammettere quando sparqno bischerate per la sola voglia di fare polemica
guardando le immagini direi che la rottura in ss e quella in sbk sono diverse e i tempi di reazione possono anche essere diversi, questa ? per? solo una semplice e umile opinione
Originally posted by Potanik74 View Postbravo hai colto il senso del 3d
in SS ci hanno messo 11 secondi x dare la rossa, quindi in SBK 6 volte tanto... come scritto sopra con McRae, x me decisione volutamente ritardata x fargli fare i 14 giri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
anche motociclismo infatti solleva delle perplessit?...
Le assurde regole sulla bandiera rossa - Motociclismo
Comment
-
ho scritto un minuto e mezzo andando evidentemente a spanne, visto che hanno fatto un giro... avrei dovuto scrivere QUASI cos? eri contentoOriginally posted by darionik View PostCerto che l'ho colto, purtroppo ho l'abitudine di controllare quando mi si danno dei dati e vedere se le affermazioni sono fatte con cognizione o con il fondoschiena
Purtroppo non tutti sanno ammettere quando sparqno bischerate per la sola voglia di fare polemica
guardando le immagini direi che la rottura in ss e quella in sbk sono diverse e i tempi di reazione possono anche essere diversi, questa ? per? solo una semplice e umile opinione
la polemica (molto sterile) la vedo solo da te, che devi prendere i pdf del perugiatiming x togliere BEN 25 secondi su quanto da me affermato in precedenza... senza per? minimamente saper (o poter) cogliere il succo: cio? che in SS la rossa ? stata immediata, mentre in SBK hanno VOLUTAMENTE aspettato che tutti arrivassero al 14esimo giro, x non avere un'altra mini gara da 5 giri
poi arrivare ad affermare che la rottura in SS sarebbe diversa da quella della SBK... ? il max della falsit?
Comment
-
Secondo te potrebbe accadere che qualcuno in buona posizione (per la gara e basta o addirittura in lotta per il mondiale) sentendo il sopraggiungere di un problema meccanico o ciclistico (gomme) decida di far esplodere il motore volontariamente (senza tirare in ballo pericolose carambole come a volte ? successo in F1)? ... a volte potrebbe valerne la pena... certo sarebbe un atto criminale ma sul drittone...Originally posted by Terribile View PostIo prenderei la classifica al giro prima ma non metterei chi ? colpevole di aver rotto il motore oppure di aver causato bandiera rossa per colpa di una caduta sua.
Insomma, ? facile far detonare un motore volontariamente?
Comment
-
sei sempre una confermaOriginally posted by Potanik74 View Postho scritto un minuto e mezzo andando evidentemente a spanne, visto che hanno fatto un giro... avrei dovuto scrivere QUASI cos? eri contento
la polemica (molto sterile) la vedo solo da te, che devi prendere i pdf del perugiatiming x togliere BEN 25 secondi su quanto da me affermato in precedenza... senza per? minimamente saper (o poter) cogliere il succo: cio? che in SS la rossa ? stata immediata, mentre in SBK hanno VOLUTAMENTE aspettato che tutti arrivassero al 14esimo giro, x non avere un'altra mini gara da 5 giri
poi arrivare ad affermare che la rottura in SS sarebbe diversa da quella della SBK... ? il max della falsit?
Comment
-
da come scrivi, senza argomentare una sega, pare che hai qualche problema passato con me, che francamente non ricordoOriginally posted by darionik View Postsei sempre una conferma
cmq. se c'era davvero olio, 65 secondi sono un'eternit?... si doveva dare subito rossa, perch? in 65 secondi ? passato tutto il gruppo a CANNONE... poteva farsi male qualcuno o anche peggio.... oltretutto era in diretta TV (a differenza di kennedy)
evidentemente Nurburgring 2013, come altri casi passati, a te non ha insegnato proprio un cazzonulla
Comment
X

Comment