trovato su feisbuk, copio e incollo... oltre a condividere in pieno
la prima gara di mondiale SBK ha subito chiarito (se ce n'era il bisogno...) quale e' il peso politico delle varie case impegnate.
se e' vero che forse Laverty,avendo causato lo stop in gara 2 causa rottura motore,non meritava di essere classificato,e' altrettanto vero che prima di esporre la bandiera rossa si e' atteso che tutte le moto finissero il giro in cui e' avvenuto il patatrac,in modo che Laverty fosse automaticamente escluso.
circa un minuto e venti per una decisione che si poteva prendere in 20 secondi.
a pensare male si fa peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca...
la prima gara di mondiale SBK ha subito chiarito (se ce n'era il bisogno...) quale e' il peso politico delle varie case impegnate.
se e' vero che forse Laverty,avendo causato lo stop in gara 2 causa rottura motore,non meritava di essere classificato,e' altrettanto vero che prima di esporre la bandiera rossa si e' atteso che tutte le moto finissero il giro in cui e' avvenuto il patatrac,in modo che Laverty fosse automaticamente escluso.
circa un minuto e venti per una decisione che si poteva prendere in 20 secondi.
a pensare male si fa peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca...
Comment