Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Sykes non corre pi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque sykes dopo gara un po ce l'aveva con baz perch? l'avrebbe buttato fuori 2 volte nel primo giro

-enjoyash-

Comment

• Font Size
      Bh? Philip Island non ? mai stata la pista di Sykes e Kawa , per? anche l' anno scorso ? partito male e abbiamo visto com' ? finita :1: Baz sempre pi? maturo promette bene

Comment

• Font Size
        vista anche da un'altra prospettiva con melandri senza la cappella (ehehehhh gliel'ha distrutta la Manu ) e Laverty senza la rottura......forse Sykes manco andava a podio......ma si sa se mio nonno aveva 3 palle era un flipper....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          vista anche da un'altra prospettiva con melandri senza la cappella (ehehehhh gliel'ha distrutta la Manu ) e Laverty senza la rottura......forse Sykes manco andava a podio......ma si sa se mio nonno aveva 3 palle era un flipper....
          se e ma... sono aria fritta, sykes ha fatto un recupero pazzesco ed era gi? appicciato al gruppetto dei primi 3, mancavano ancora diversi giri, quindi io posso risponderti che poteva essere anche laverty (senza rottura) a non vedere il podio.. in sintesi di cosa stiamo parlando? aria fritta, melandri se fa le cappelle affari suoi, le ha sempre fatte, sia con yamaha che con bmw e adesso comicia con l'aprilia, laverty se ha rotto il motore ? sfortuna e quindi in una lotta a 4 per gli ultimi giri io avevo visto bene proprio il CAMPIONE DEL MONDO visto che aveva recuperato, dimostrando che forse ne aveva piu' degli altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            se e ma... sono aria fritta, sykes ha fatto un recupero pazzesco ed era gi? appicciato al gruppetto dei primi 3, mancavano ancora diversi giri, quindi io posso risponderti che poteva essere anche laverty (senza rottura) a non vedere il podio.. in sintesi di cosa stiamo parlando? aria fritta, melandri se fa le cappelle affari suoi, le ha sempre fatte, sia con yamaha che con bmw e adesso comicia con l'aprilia, laverty se ha rotto il motore ? sfortuna e quindi in una lotta a 4 per gli ultimi giri io avevo visto bene proprio il CAMPIONE DEL MONDO visto che aveva recuperato, dimostrando che forse ne aveva piu' degli altri
            E qui ti sbagli Lore...... l'Aprilia dopo aver vinto con Biaggi....
            Ingaggiando Melandri ha fatto l'affare del secolo...:gaen:

Comment

• Font Size
              e nella partita

Comment

• Font Size
                Baz pista preferita phillip island
                Sykes pista odiata phillip island

Ho chiarito il thread, spero

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Baz pista preferita phillip island
                  Sykes pista odiata phillip island

Ho chiarito il thread, spero

inviato da Samsung zx10r
                  Esatto......Tom guida stop & go, il pennellone francese scorre molto in curva......l'unico Pilota al mondo che spigola......va di brutto e vinceva anche a P.I. era Stoner.......

Comment

• Font Size
                    Gara 2 Sykes andava a vincere si vedeva!! era contrariato dalla bandiera rossa e aveva il dente avvelenato...!!

Comment

• Font Size
                      Penso anch'io che in gara 2 Sykes avrebbe potuto vincere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Esatto......Tom guida stop & go, il pennellone francese scorre molto in curva......l'unico Pilota al mondo che spigola......va di brutto e vinceva anche a P.I. era Stoner.......
                        O forse spigolava o faceva scorrere in base alle curve e alle piste

Comment

X
                        Working...
                        X