Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma sono piloti che fanno il mondiale... non la sagra della manzetta.... fanno 30 giri e giran al limite della moto...
telaio e motore della panigale sono differenti rispetto a tutto quanto visto finora da chaz.Aspettiamo un po' prima di crocifiggerl oanche perch? ha detto di aver buttato un bel giro
Secondo me non han bisogno di dare o togliere cv...se domani i primi frulleranno intorno ai 31 alto 31 e mezzo sara sintomo che i cv son sempre quelli prova e gara...vedremo in fondo ? poco piu di un motore x we gli camba ma x me meno di quello che si pensa.
Io parlo di Aprilia e Ducati, gli altri dovrebbero esser messi bene...
E le buell? Che bei bocchini... tra l'altro Yates si piglia 1 secondo dal suo compagno.. mh.. forse ? ora di andare a pesca anche per lui..
sono arrivati in australia senza aver fatto un test. dovevano scrivere i software dell'elettronica.
il motore non ? quello definitivo, stanno usando il forcellone di serie e manco na forcella pressurizzata.
diamogli tempo.
telaio e motore della panigale sono differenti rispetto a tutto quanto visto finora da chaz.Aspettiamo un po' prima di crocifiggerl oanche perch? ha detto di aver buttato un bel giro
Davies non stava affatto andando male....ma un'inbarcata all'ultimo curvone prima del rettilineo box ne ha inficiato la prestazione secca e relativa posizione in griglia...uguale fotocopia x Canepa
Qualcuno mi pu? spiegare come funziona il regolamento quest'anno per le qualifiche.... perch? stanotte non ci ho capito una mazza.....
In pi? quelle della ss non gli hanno manco fatti vedere....
Comment