Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Phillip Island Day 1
Collapse
X
-
bimota ? ferma perche la moto ancora non ha l'omologazio FMI
pazzesco come i tempi delle SS siano praticamente uguali alla maggior parte delle 1000 nonostante sia una pista con un rettilineo lungo dove la velocit? max conta un bel p?
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postbimota ? ferma perche la moto ancora non ha l'omologazio FMI
pazzesco come i tempi delle SS siano praticamente uguali alla maggior parte delle 1000 nonostante sia una pista con un rettilineo lungo dove la velocit? max conta un bel p?
Comment
-
DICE LAVERTY
l tempo di oggi ha sorpreso anche me – le parole di Eugene Laverty – Sono stato molto pi? veloce di quello che era il mio obiettivo e la moto va bene dappertutto e qui ? fantastica. Oggi probabilmente abbiamo trovato le migliori condizioni di sempre a Phillip Island, di solito c’? molto vento contrario, oppure a favore, o fa troppo caldo e la pista ? scivolosa. Oggi invece la temperatura era ideale e il vento molto debole, ? questa la ragione di tempi cos? veloci. In termini di sensazioni la GSX-R ? la migliore Superbike che io abbia mai guidato, posso attaccare i cordoli pi? di quanto abbia mai fatto e mi d? molta confidenza. Anche la gomma posteriore la vora bene, anche dopo 24 giri giravo ancora sotto il mio vecchio record, quindi ? totalmente positivo”.
Read more: http://www.gpone.com/2014021712727/L...#ixzz2taIUSZ7l
Comment
-
Originally posted by gasse View PostDICE LAVERTY
l tempo di oggi ha sorpreso anche me ? le parole di Eugene Laverty ? Sono stato molto pi? veloce di quello che era il mio obiettivo e la moto va bene dappertutto e qui ? fantastica. Oggi probabilmente abbiamo trovato le migliori condizioni di sempre a Phillip Island, di solito c?? molto vento contrario, oppure a favore, o fa troppo caldo e la pista ? scivolosa. Oggi invece la temperatura era ideale e il vento molto debole, ? questa la ragione di tempi cos? veloci. In termini di sensazioni la GSX-R ? la migliore Superbike che io abbia mai guidato, posso attaccare i cordoli pi? di quanto abbia mai fatto e mi d? molta confidenza. Anche la gomma posteriore la vora bene, anche dopo 24 giri giravo ancora sotto il mio vecchio record, quindi ? totalmente positivo?.
Read more: SBK, Laverty: Suzuki? mai guidato moto migliore
quindi come si suol dire calma e gesso......se son rose fioriranno......se son cachi......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postsono molto contento per lui che sia cos? in palla.........io aspettrei qualche gara prima di dichiarare certe cose......ricordo lo scorso anno anche Camier fare temponi nelle prove precampionato per poi ritrovarsi costantemente nelle retrovie quando si assegnavano punti mondiali......
quindi come si suol dire calma e gesso......se son rose fioriranno......se son cachi......
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostEccola.....
1. Kenan Sofuoglu TUR Mahi India Kawasaki ZX-6R 1m 33.521s
2. Michael van der Mark NED PATA Honda CBR600RR 1m 33.918s
3. Vladimir Leonov RUS MV Agusta Yakhnich F3 675 1m 34.360s
4. Jack Kennedy IRL CIA Insurance Honda CBR600RR 1m 34.393s
5. Fabio Menghi ITA VFT Yamaha YZF-R6 1m 34.402s
6. Riccardo Russo ITA Lorini Honda CBR600RR 1m 34.550s
7. Kev Coghlan GBR DMC Panavto Yamaha YZF-R6 1m 34.619s
8. PJ Jacobsen USA Kawasaki Intermoto ZX-6R 1m 34.723s
9. Lorenzo Zanetti ITA PATA Honda CBR600RR 1m 34.860s
10. Florian Marino FRA Kawasaki Intermoto ZX-6R 1m 34.944s
11. Ratthapark Wilairot THA Core PTR Honda CBR600RR 1m 35.102s
12. Raffaele de Rosa ITA Core PTR Honda CBR600RR 1m 35.114s
13. Roberto Tamburini ITA San Carlo Puccetti Kawasaki ZX-6R 1m 35.137s
14. Nacho Calero ESP CIA Insurance Honda CBR600RR 1m 35.370s
15. Jules Cluzel FRA MV Agusta Yakhnich F3 675 1m 35.544s
16. Bryan Staring AUS Rivamoto Honda CBR600RR 1m 35.651s
17. Christian Gamarino ITA GO Eleven Kawasaki ZX-6R 1m 37.750s
18. Kevin Wahr GER RS Wahr by Kraus Yamaha YZF-R6 1m 35.900s
19. Billy McConnell AUS Smiths Triumph 675 R 1m 35.917s
20. Marco Bussolotti ITA Lorini Honda CBR600RR 1m 36.084s
21. Tony Covena FRA Kawasaki Intermoto ZX-6R 1m 36.896s
22. Ryan Taylor AUS Oz Wildcard Yamaha YZF-R6 1m 37.358s
23. Graeme Gowland GBR Smiths Triumph 675 R 1m 37.366s
24. Roberto Rolfo ITA GO Eleven Kawasaki ZX-6R 1m 37.870s
25. Alexey Ivanov RUS DMC Panavto Yamaha YZF-R6 1m 38.232s
26. Fraser Rogers GBR Com Plus SMS Honda CBR600RR 1m 39.020s
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postsono molto contento per lui che sia cos? in palla.........io aspettrei qualche gara prima di dichiarare certe cose......ricordo lo scorso anno anche Camier fare temponi nelle prove precampionato per poi ritrovarsi costantemente nelle retrovie quando si assegnavano punti mondiali......
Comment
X
Comment