Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Phillip Island Day 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by epo View Post
    ma le bimota???
    arriveranno ad aragon

    Comment


    • Font Size
      #17
      infatti mi chiedevo anche io dove fossero le bimota...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bimota ? ferma perche la moto ancora non ha l'omologazio FMI

        pazzesco come i tempi delle SS siano praticamente uguali alla maggior parte delle 1000 nonostante sia una pista con un rettilineo lungo dove la velocit? max conta un bel p?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by z@inetto View Post
          bimota ? ferma perche la moto ancora non ha l'omologazio FMI

          pazzesco come i tempi delle SS siano praticamente uguali alla maggior parte delle 1000 nonostante sia una pista con un rettilineo lungo dove la velocit? max conta un bel p?
          a philipp island conta moltissimo lo slancio dall'ultima curva, forse le sc intagliate non sono cos? male.. se durassero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Laverty deve avere addosso una carogna esagerata

            Comment


            • Font Size
              #21
              DICE LAVERTY
              l tempo di oggi ha sorpreso anche me – le parole di Eugene Laverty – Sono stato molto pi? veloce di quello che era il mio obiettivo e la moto va bene dappertutto e qui ? fantastica. Oggi probabilmente abbiamo trovato le migliori condizioni di sempre a Phillip Island, di solito c’? molto vento contrario, oppure a favore, o fa troppo caldo e la pista ? scivolosa. Oggi invece la temperatura era ideale e il vento molto debole, ? questa la ragione di tempi cos? veloci. In termini di sensazioni la GSX-R ? la migliore Superbike che io abbia mai guidato, posso attaccare i cordoli pi? di quanto abbia mai fatto e mi d? molta confidenza. Anche la gomma posteriore la vora bene, anche dopo 24 giri giravo ancora sotto il mio vecchio record, quindi ? totalmente positivo”.

              Read more: http://www.gpone.com/2014021712727/L...#ixzz2taIUSZ7l

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gasse View Post
                DICE LAVERTY
                l tempo di oggi ha sorpreso anche me ? le parole di Eugene Laverty ? Sono stato molto pi? veloce di quello che era il mio obiettivo e la moto va bene dappertutto e qui ? fantastica. Oggi probabilmente abbiamo trovato le migliori condizioni di sempre a Phillip Island, di solito c?? molto vento contrario, oppure a favore, o fa troppo caldo e la pista ? scivolosa. Oggi invece la temperatura era ideale e il vento molto debole, ? questa la ragione di tempi cos? veloci. In termini di sensazioni la GSX-R ? la migliore Superbike che io abbia mai guidato, posso attaccare i cordoli pi? di quanto abbia mai fatto e mi d? molta confidenza. Anche la gomma posteriore la vora bene, anche dopo 24 giri giravo ancora sotto il mio vecchio record, quindi ? totalmente positivo?.

                Read more: SBK, Laverty: Suzuki? mai guidato moto migliore
                sono molto contento per lui che sia cos? in palla.........io aspettrei qualche gara prima di dichiarare certe cose......ricordo lo scorso anno anche Camier fare temponi nelle prove precampionato per poi ritrovarsi costantemente nelle retrovie quando si assegnavano punti mondiali......

                quindi come si suol dire calma e gesso......se son rose fioriranno......se son cachi......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  sono molto contento per lui che sia cos? in palla.........io aspettrei qualche gara prima di dichiarare certe cose......ricordo lo scorso anno anche Camier fare temponi nelle prove precampionato per poi ritrovarsi costantemente nelle retrovie quando si assegnavano punti mondiali......

                  quindi come si suol dire calma e gesso......se son rose fioriranno......se son cachi......
                  piagneranno....... come al solito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quest'anno tifo per Laverty e Lowes

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tifare...li tifo anch' io!!!! ma sar? dura. anche se lui ha solo dichiarato che ? la moto con cui si trova meglio....da l? a vincere le gare c' ? un abisso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma Ninetto Suriano con le Suzuki in SS non c'? pi? ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Eccola.....


                          1. Kenan Sofuoglu TUR Mahi India Kawasaki ZX-6R 1m 33.521s
                          2. Michael van der Mark NED PATA Honda CBR600RR 1m 33.918s
                          3. Vladimir Leonov RUS MV Agusta Yakhnich F3 675 1m 34.360s
                          4. Jack Kennedy IRL CIA Insurance Honda CBR600RR 1m 34.393s
                          5. Fabio Menghi ITA VFT Yamaha YZF-R6 1m 34.402s
                          6. Riccardo Russo ITA Lorini Honda CBR600RR 1m 34.550s
                          7. Kev Coghlan GBR DMC Panavto Yamaha YZF-R6 1m 34.619s
                          8. PJ Jacobsen USA Kawasaki Intermoto ZX-6R 1m 34.723s
                          9. Lorenzo Zanetti ITA PATA Honda CBR600RR 1m 34.860s
                          10. Florian Marino FRA Kawasaki Intermoto ZX-6R 1m 34.944s
                          11. Ratthapark Wilairot THA Core PTR Honda CBR600RR 1m 35.102s
                          12. Raffaele de Rosa ITA Core PTR Honda CBR600RR 1m 35.114s
                          13. Roberto Tamburini ITA San Carlo Puccetti Kawasaki ZX-6R 1m 35.137s
                          14. Nacho Calero ESP CIA Insurance Honda CBR600RR 1m 35.370s
                          15. Jules Cluzel FRA MV Agusta Yakhnich F3 675 1m 35.544s
                          16. Bryan Staring AUS Rivamoto Honda CBR600RR 1m 35.651s
                          17. Christian Gamarino ITA GO Eleven Kawasaki ZX-6R 1m 37.750s
                          18. Kevin Wahr GER RS Wahr by Kraus Yamaha YZF-R6 1m 35.900s
                          19. Billy McConnell AUS Smiths Triumph 675 R 1m 35.917s
                          20. Marco Bussolotti ITA Lorini Honda CBR600RR 1m 36.084s
                          21. Tony Covena FRA Kawasaki Intermoto ZX-6R 1m 36.896s
                          22. Ryan Taylor AUS Oz Wildcard Yamaha YZF-R6 1m 37.358s
                          23. Graeme Gowland GBR Smiths Triumph 675 R 1m 37.366s
                          24. Roberto Rolfo ITA GO Eleven Kawasaki ZX-6R 1m 37.870s
                          25. Alexey Ivanov RUS DMC Panavto Yamaha YZF-R6 1m 38.232s
                          26. Fraser Rogers GBR Com Plus SMS Honda CBR600RR 1m 39.020s
                          Caspita la MV Agusta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gt98 View Post
                            ma Ninetto Suriano con le Suzuki in SS non c'? pi? ??
                            No Ninetto non fa nulla quest'anno, almeno per quanto riguarda il mondiale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Live timing nulla? Solo col video pass o c'e' qualche alternativa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                sono molto contento per lui che sia cos? in palla.........io aspettrei qualche gara prima di dichiarare certe cose......ricordo lo scorso anno anche Camier fare temponi nelle prove precampionato per poi ritrovarsi costantemente nelle retrovie quando si assegnavano punti mondiali......

                                quindi come si suol dire calma e gesso......se son rose fioriranno......se son cachi......
                                Mi pare strano che la suzuki ,anche se ?aggiornata resta pur sempre vecchiotta,sia migliore della rsv4 che guidava lo scorso anno...se lo dice lui....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X