Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene giugliano...ottimo canepa...malino melandri e guintoli(qui ha vinto l'unica gara lo scorso anno...? anche vero che ? in recupero da un'operazione)...ottime suzuki...chaz mi sa che deve ancora fare esperienza con il twin.Le kawa sono li...la honda non mi ? piaciuta,e l'Mv va pi? forte delle evo (cosa non scontata).
Chi mi spiega come fanno le buell a beccarsi quasi 8 secondi???momenti sono tempi da moto stradale con gomme da pista.
Come dicevo alla presentazione...le vedevo male...ma non cos? male...spero risalgano.
SS : finch? c'? il turco in giro la vedo dura .Bene leonov...malino il suo compagno...forse nel team avrei tenuto uno fra rolfo e iddon.,...
Previsioni dopo il primo giorno di test! Peccato che poi la gara si corse la domenica successiva! :1:
Comment