Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Phillip Island Day 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 41 View Post
    Io spero in sorpassi del genere
    [youtube]QkAUvmIhjvE[/youtube]
    lo speriamo tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      Su facebook Luca ha scritto frattura del bacino e osso pelvico rotto in 3 punti.....almeno un mese fuori......

azzo.......
      solo un mese? bisogna vedere se torna a camminare normalmente.. in genere per il bacino ci vuole un anno per tornare alla normalit?

Comment

• Font Size
        che sfiga per scassa, speriamo torni presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          solo un mese? bisogna vedere se torna a camminare normalmente.. in genere per il bacino ci vuole un anno per tornare alla normalit?

.......ho semplicemente riportato quello scritto da lui......

......un mese sembra molto ottimistico pure a me.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            bene giugliano...ottimo canepa...malino melandri e guintoli(qui ha vinto l'unica gara lo scorso anno...? anche vero che ? in recupero da un'operazione)...ottime suzuki...chaz mi sa che deve ancora fare esperienza con il twin.Le kawa sono li...la honda non mi ? piaciuta,e l'Mv va pi? forte delle evo (cosa non scontata).
            Chi mi spiega come fanno le buell a beccarsi quasi 8 secondi???momenti sono tempi da moto stradale con gomme da pista.
            Come dicevo alla presentazione...le vedevo male...ma non cos? male...spero risalgano.

SS : finch? c'? il turco in giro la vedo dura .Bene leonov...malino il suo compagno...forse nel team avrei tenuto uno fra rolfo e iddon.,...
            Previsioni dopo il primo giorno di test! Peccato che poi la gara si corse la domenica successiva! :1:

Comment

X
            Working...
            X