Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk 2014

Molti hanno criticate le nuove regolamentazioni e procedura.
    La Super Pole non c'? pi?.
    Le moto sono sempre pi? vicine alle SStock che non alle moto GP.
    MA sapete, a me questa formula piace.
    Anzi io avrei fatto partire la prossima stagione, gi? con le sole EVO.
    E infatti arrivano squadre cosiddette minori, vedi MV Agusta, Buell e oggi pure Bimota.
    Questa ? la vera SBK, un ritorno alle origini e non una competizione aperta solo alle supermoto. Poi si sa mai, basta un temporale e anche chi non ? un super titolato, riesce a portarsi a casa il gradino pi? alto del podio.
    I piangina e fighetti ? meglio che si orientino su altre categorie
    Questa ? la vera SBK.

tutto secondo me sia chiaro.

Non vedo l'ora che inizi il mondiale, dispiaciuto solo dal fatto che nel 2014 non ci sar? la mia amata Monza.

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Molti hanno criticate le nuove regolamentazioni e procedura.
    MA sapete, a me questa formula piace.
    Anzi io avrei fatto partire la prossima stagione, gi? con le sole EVO.
    E infatti arrivano squadre cosiddette minori, vedi MV Agusta, Buell e oggi pure Bimota.
    Questa ? la vera SBK, un ritorno alle origini e non una competizione aperta solo alle supermoto. Poi si sa mai, basta un temporale e anche chi non ? un super titolato, riesce a portarsi a casa il gradino pi? alto del podio.
    Questa ? la vera SBK.

Non vedo l'ora che inizi il mondiale, dispiaciuto solo dal fatto che nel 2014 non ci sar? la mia amata Monza.
    Ma anche no!:gaen:

La vera SBK muore quest'anno e intanto tutti, invece di pensare alla EVO, vogliono portarsi, o meglio cercare, a casa l'ultimo titolo degno di nota!

Leggete qua che fanno Honda e Suzuki:

WSBK: ANCHE SUZUKI CON PARTI DA PROTOTIPO ARRIVA IL FORCELLONE FTR DA MOTOGP | MotociclistiBlog.Com | Race News

Comment

• Font Size
      . Poi si sa mai, basta un temporale e anche chi non ? un super titolato, riesce a portarsi a casa il gradino pi? alto del podio.
      Questa ? la vera SBK.

Beh si in effetti in sbk ci sono stati pochi morti bisogna necessariamente allungare la lista e recuperare il gap di 40 anni col motomondiale

Questa ? la vera SBK, un ritorno alle origini e non una competizione aperta solo alle supermoto
      Ritenta, prima del 2004 si potevano anche cambiare bielle ed albero, poi in cambio di in aumento di cilindrata (prima 1000 4 cil e poi 1200 2cil) si ? ridotta la possibilit? di intervento.

Non vedo l'ora che inizi il mondiale
      Su questo sono assolutamente d'accordo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        "In sbk ci sono stati pochi morti".... Ovvero?

Comment

• Font Size
          Era fantastica quella del giro secco da soli.
          Quella dello scorso anno era gi? 'no schifo.

....

Questa ? la vera SBK, un ritorno alle origini e non una competizione aperta solo alle supermoto.
          FINALMENTE!!!!

Non vedo l'ora che inizi il mondiale,

dispiaciuto solo dal fatto che nel 2014 non ci sar? la mia amata Monza.
          E sticazzi.
          Non me ne p? freg? de meno.

:gaen:

Comment

• Font Size
            per me questa non e' la SBK ma (quando saranno tutte EVO) una Superstock...

se servira' per lo spettacolo?? lo vedremo....al solito...

Comment

• Font Size
              Diciamo che le SBK sono le derivate di serie.....ma se voglio farmi una derivata di serie uguale a quelle che corrono non posso.....nemmeno pagando,quindi la moto non rispecchia quella che io potrei usare in pista.
              La Evo,spero di si.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Diciamo che le SBK sono le derivate di serie.....ma se voglio farmi una derivata di serie uguale a quelle che corrono non posso.....nemmeno pagando,quindi la moto non rispecchia quella che io potrei usare in pista.
                La Evo,spero di si.
                Pure io la vedo cos?.
                E vi dir? gia la storia dei fanali, che ? di una banalit? pazzesca da fare, la trovo una genialata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Ma anche no!:gaen:

La vera SBK muore quest'anno e intanto tutti, invece di pensare alla EVO, vogliono portarsi, o meglio cercare, a casa l'ultimo titolo degno di nota!

Leggete qua che fanno Honda e Suzuki:

WSBK: ANCHE SUZUKI CON PARTI DA PROTOTIPO ARRIVA IL FORCELLONE FTR DA MOTOGP | MotociclistiBlog.Com | Race News
                  come voleva dimostrare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ASSOr6 View Post
                    come voleva dimostrare....
                    Una rondine non fa primavera.
                    Suzuki pure nel 2014 far? poco e un ***** come gli anni precedenti.

Comment

• Font Size
                      Speriamo che quest'anno Honda sia pi? competitiva con questa nuova filosofia " il 2014 rappresenter? una svolta se vogliamo ?epocale? a livello tecnico perch? per la prima volta il CBR, seguendo la filosofia di Aprilia, Kawasaki e BMW, sar? un prototipo ?camuffato? da moto di serie?" e che ci regali un po' pi? di spettacolo, in fondo non le manca nulla, ha la tecnologia ed il pilota per tornare grande anche in sbk.

Comment

• Font Size
                        derivate dalla serie.... non derivate dalla serie......

Tutto dipende dal concetto con il quale viene progettato una moto.

Aprilia ha sempre costruito moto da corsa, pensate prima per la pista, da sempre.
                        BMW e KAWA si sono adeguate e il loro attuali modelli stradali derivano dalla SBK e non il contrario e in pista si vede

e gl'altri si adegueranno a questo concetto forse saranno competitivi, altrimenti, come adesso, staranno a guardare chi si spartisce la torta.

Ecco perch? sta storia della EVO ? una buffonata, a meno che non si metta anche un tetto sul prezzo dell'acquisto della moto di serie, e qui i ducatari cominciano a battere i pugni e a trattenere il fiato fino a diventare paonazzi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arteria2004 View Post
                          "In sbk ci sono stati pochi morti".... Ovvero?

Era per dire prima ci si lamenta che sono fighettw, ma poi tutti a smoccolare se ci scappa il morto. Preferisco chhe ci sia gente con la testa sulle spalle che punti i piedi quando non ci sono le condizioni di sicurezza, anche a costo di essere chiamati fighette.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            La Evo,spero di si.
                            Ivan allora bisogna eliminare i team ufficiali e/o i leasing. Non credo che abbassare il livello serva a raggiungere questo scopo

Comment

• Font Size
                              Per me non ? sbagliata l' idea delle evo. Cos? si potrebbero vedere le moto che realmente potremmo usare in pista!!!

Comment

X
                              Working...
                              X