Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KO anche Guintoli niente test ;( cominciamo male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KO anche Guintoli niente test ;( cominciamo male

niente test (sul tracciato spagnolo di Almeria, dal 16 al 18 Gennaio, e su quello portoghese di Portimao, dal 18 al 20 Febbraio) per colpa di un incidente in bici
    diciamo che il team aprilia non e' messo bene per il 2014

?La spalla non sta andando molto bene: non ? ancora recuperata al 100 % e in allenamento soffre un po?. Mi sono sottoposto a intervento chirurgico subito dopo l?ultima gara di Jerez, ma poi ci sono state delle complicazioni che mi hanno costretto a subire un altro intervento. E? stato un po? problematico ma adesso stiamo andiamo nella direzione giusta, anche se ci vuole molto tempo.?

?Non lo so ancora: il problema ? che l?infortunio non riguarda una frattura, riguarda l?articolazione, e questo pu? essere piuttosto problematico, soprattutto se si tratta di guidare una moto da corsa. E? difficile ritrovare la stabilit?. Al momento sto lavorando tutti i giorni. Mi sembra di aver passato met? inverno in ospedale e l?altra met? in fisioterapia: sicuramente non ? stata la mia miglior pausa invernale di sempre! Ma almeno per questa volta non ho dovuto preoccuparmi di questioni contrattuali, solo di problemi fisici??

?Il punto principale ? che devo ancora riguadagnare la forza e a massa muscolare che ho perso. Non ho potuto correre o fare test dopo l?ultimo round di Jerez, saltando anche il test di Aragon. In pratica non guido dall?ultima gara di Jerez di fine Ottobre, e non sar? neppure presente al test di Portimao. E questo ? un problema.?

fonte: RacingFactory.it • Leggi argomento - SBK: Guintoli out per il primo test dell'anno a Portimao

• Font Size
    spero sia l'ultimo anno di Guintoli in Aprilia !!!

Comment

• Font Size
      Appena finito di leggere...bel casotto...
      Uno don la spalla e l'altro con la caviglia
      EUGENIOOOOOOO DOVE SEEEEEEI?!?

Comment

• Font Size
        Tutta colpa di Melandri che porta sfiga.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Tutta colpa di Melandri che porta sfiga.

:gaen:

Ahahahahah

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pakys82ds View Post
            Mah.. mi sa che se non ha la valigia... anche in SBK ci son giovani che crescono.. ha un'et? ormai penso il silvano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pakys82ds View Post
              mah

io invece spero che riesca a recuperare in pieno dll'infortunio alla spalla
              xch? in moto ha dimostrato di saperci andare...

Comment

• Font Size
                Spesso parlando di Silvano ci si dimentica di un particolare....avr? vinto anche poco o nulla...ma era il suo primo anno con l'aprilia...e ha lottato per il mondiale.Laverty gi? aveva fatto una stagione...cos? come sykes sulla verdona.
                penso che una certa mancanza di esperienza si sia fatta sentire.
                Al netto di tutto pure io avrei preferito laverty

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Spesso parlando di Silvano ci si dimentica di un particolare....avr? vinto anche poco o nulla...ma era il suo primo anno con l'aprilia...e ha lottato per il mondiale.Laverty gi? aveva fatto una stagione...cos? come sykes sulla verdona.
                  penso che una certa mancanza di esperienza si sia fatta sentire.
                  Al netto di tutto pure io avrei preferito laverty
                  seconda guida ideale, veloce non rompe ? affidabile si piazza sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by berry65 View Post
                    seconda guida ideale, veloce non rompe ? affidabile si piazza sempre
                    concordo...anche se...con un anno di esperienza in pi?...chiss?....spero che aprilia rimanga competitiva

Comment

• Font Size
                      tanto melandri non lo vince il titolo
                      TOM STOP AND GO SYKES ? IL TOP

Comment

• Font Size
                        il pilota piu' noioso da vedere in assoluto, spero lasci presto il posto a qualcuno con un po' piu' di voglia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          il pilota piu' noioso da vedere in assoluto, spero lasci presto il posto a qualcuno con un po' piu' di voglia
                          fa gare troppo raggionate un p? il pedrosa della SBK , gran pilota ma non da titolo

Comment

X
                          Working...
                          X