ma la mv non correva con una sbk non evo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudio Corti e le velleit? con F4 SBK EVO
Collapse
X
-
-
Mmmmmmhmm... secondo me non ? una full SBK... o ? ancora in fase embrionale, ma forcellone, scarichi... e motore a me sembrano pi? da WSStock.
Comment
-
Originally posted by trappola View PostMmmmmmhmm... secondo me non ? una full SBK... o ? ancora in fase embrionale, ma forcellone, scarichi... e motore a me sembrano pi? da WSStock.
Cos'? ora non lo so...io continuo a leggere che? prevista una full sbk....comunque nelle ultime prove tanto male non ? andata...1.43.1 melandri e 1.44 basso per corti
Comment
-
mah , io su corti sono scettico e devo dire che mi piaceva onestamente.
sono scettico perch? le moto buone e le occasioni buone le ha avute e non ha mai combinato granch? , di fatto ? pure uno che sente la pressione e il dover fare risultato e questo f? in modo che faccia errori grossolani soprattutto quando parte in buone posizioni , in gp2 tutte le volte che si qualificava bene era in terra dopo qualche giro perch? comunque ? un generoso....ma gli manca roba per farsi capire...
peccato , sembrava molto meglio di quello che si ? dimostrato , spero che faccia dei gran bei risultati per lui ed mv, ma se ha troppa pressione....boh..una quercia non diventa un limone si dice da noi...
scusate se sono cosi pessimista su di lui ma ? una specie di alex de angelis per me...tanta grinta e poca roba intorno...
Comment
X
Comment