Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claudio Corti e le velleit? con F4 SBK EVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma la mv non correva con una sbk non evo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pure io avevo capito sbk vera

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche perch? hanno portato il motore con 10 cv in pi?...quello evo credo che sia abbastanza parente di quello di serie (tipo quello usato nei priomi test)

        Comment


        • Font Size
          #19
          idem come sopra, anche io sapevo di una full SBK....che abbiano cambiato idea per il poco tempo, e il troppo lavoro ? lo potrebbero fare ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            io gli faccio i miei migliori auguri, crederci e' sempre meglio che partire sconfitti. poi vada come vada ....gass a martello

            Comment


            • Font Size
              #21
              claudio corti mv agusta f4 sbk



              Comment


              • Font Size
                #22
                2014 mv agusta f4 yakhnich sbk

                Originally posted by ASSOr6 View Post
                idem come sopra, anche io sapevo di una full SBK....che abbiano cambiato idea per il poco tempo, e il troppo lavoro ? lo potrebbero fare ?
                Evo o SBK?



                Last edited by mito22; 20-01-14, 14:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mmmmmmhmm... secondo me non ? una full SBK... o ? ancora in fase embrionale, ma forcellone, scarichi... e motore a me sembrano pi? da WSStock.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by trappola View Post
                    Mmmmmmhmm... secondo me non ? una full SBK... o ? ancora in fase embrionale, ma forcellone, scarichi... e motore a me sembrano pi? da WSStock.

                    Cos'? ora non lo so...io continuo a leggere che? prevista una full sbk....comunque nelle ultime prove tanto male non ? andata...1.43.1 melandri e 1.44 basso per corti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah , io su corti sono scettico e devo dire che mi piaceva onestamente.
                      sono scettico perch? le moto buone e le occasioni buone le ha avute e non ha mai combinato granch? , di fatto ? pure uno che sente la pressione e il dover fare risultato e questo f? in modo che faccia errori grossolani soprattutto quando parte in buone posizioni , in gp2 tutte le volte che si qualificava bene era in terra dopo qualche giro perch? comunque ? un generoso....ma gli manca roba per farsi capire...
                      peccato , sembrava molto meglio di quello che si ? dimostrato , spero che faccia dei gran bei risultati per lui ed mv, ma se ha troppa pressione....boh..una quercia non diventa un limone si dice da noi...

                      scusate se sono cosi pessimista su di lui ma ? una specie di alex de angelis per me...tanta grinta e poca roba intorno...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X